Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
un ultima cosa blue....ma il colore e meglio bianco, o un po piu sporco?

Mmm..... Allora, per l'AIM-120, la punta è bianca, quindi non dovresti avere problemi, mentre per ilo Meteor, mi sembra un RAL 1013 tipo bianco sporco (Leggermente) ! ;)

• Risposte 206
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

un problema...il mio rivenditore a la marca dei colori acrilici ,model color e tamiya..

pero i colori che dovrei utilizzare dovevano essere revell...

mi chiedo se qulcuno sa come prendere il colore della model color che corrisponda a quello della revell

white 5

anthracite grey 9

yellow 15

light olive 45

nato olive 46

light green 55

light grey 76

steel 91

aluminium 99

premesso che io voglio fare la versione italiana...

che codici di colore devo comperare?

Inviato (modificato)

rifacio la domanda...

quali sono i numeri di serie dei colori TAMIYA che mi servono per fare EF-2000 versione italiana biposto????

grazie a tutti delle risposte

un imma del hangar

dscn2783lm4.th.jpg

Modificato da flankedd
Inviato
altre due immagini....

Bene Flankedd.... La prima foto in prospettiva, ha un effetto molto realistico!!! ;)

Ehm... Per la seconda... Cosa ci pianterai, pomodori o patate! :asd: :asd: :asd::lol::P;)

Ospite iscandar
Inviato
Ehm... Per la seconda... Cosa ci pianterai, pomodori o patate! :asd: :asd: :asd::lol::P;)

Considerando che è ispirata a Birgi, UVA MARSALA... :rotfl:

Inviato

Se è ispirata a Birgi, Ottima rappresentazione! :rolleyes:

Io devo iniziare tra qualche settimana a costruire proprio quella base, pensavo di partire dalla foto del satellite per la pianta....

bè ci risentiremo di sicuro

buona costruzione!

Inviato
Io devo iniziare tra qualche settimana a costruire proprio quella base, pensavo di partire dalla foto del satellite per la pianta....

Wow!!! Si tratta di un'impresa titanica, potresti man mano che inizi i lavori, postare le immagini delle varie fasi della Ricostruzione in scala della suddetta base?

Inviato (modificato)
Bene Flankedd.... La prima foto in prospettiva, ha un effetto molto realistico!!! ;)

Secondo me, si tratta di una base "sotterranea".....altro che patate!! :)

Modificato da Kit
  • 1 mese dopo...
Inviato

Grande Flankedd!!! Assume un'aria sempre più "Operativa" devo dire che sei riuscito a realizzare una bellissima ambientazione, nonostante le notevoli difficoltà legate all'impresa! :adorazione:

Inviato (modificato)
L'Hangar non poteva venire meglio è molto realistico, adesso manca solo l'EF-2000....!

Eh si, finito il palcoscenico manca solo l'attore protagonista!!! Dai Flankedd siamo tutti con te! ;)

Modificato da Blue Sky
Inviato (modificato)

premesso che il tutto sta venendo veramente bene e ti faccio i miei complimenti, non voglio fare il guastafeste, ma la linea di mezzaria che devia, non è troppo vicino alla terra?

seguendola col ruotino anteriore, secondo me le ruote posteriori vanno sulla terra.

dovresti spostarla un po' più in basso visto che lo spazio ce l'hai.

dscn3264da8.th.jpg

lo so lo so... sono pignolo, ma visto che il tutto sta venendo bene.... ;)

comunque ancora complimenti! :adorazione:

Modificato da andrewb80
Inviato

allora sarà molto grande!!!!a me mi sembrava che lo avevi prso con dei fascicoli che escono settimanalmente!!! ma l'hai comprato su internet???