Black Knight Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Vi domendo Per inserire una formule matemantica in un testo di Word, c'è un apposito comado che bisogna installare o che è già installato?? Vi chiederei di dirmi se c'è dove cavolo è..o se esiste un programma particolare per poterle scrivere passatemi un link Il tipo di formule son come A= B/c*t quello che vorrei è che si vedesse la lina di frazione parallela allo schermo...spero di essere stato chiare... Grazie mille!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Einherjar Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Vi domendo Per inserire una formule matemantica in un testo di Word, c'è un apposito comado che bisogna installare o che è già installato?? Vi chiederei di dirmi se c'è dove cavolo è..o se esiste un programma particolare per poterle scrivere passatemi un link Il tipo di formule son come A= B/c*t quello che vorrei è che si vedesse la lina di frazione parallela allo schermo...spero di essere stato chiare... Grazie mille!!!!!!!!!! In Word 2007 esiste: basta andare in alto alla scheda inserisci e poi cliccare su equazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartman Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Io, quando feci la tesi usai MathType. Facilissimo da usare, piccolo e si integra perfettamente con Word. Per le tesine usavo LaTex, ma se non lo hai mai usato lascia perdere in quanto seppure il prodotto finale è bello perde molto tempo per imparare le combinazioni di tasti. Cerca MathType, è un mulo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Knight Posted April 7, 2008 Author Report Share Posted April 7, 2008 In Word 2007 esiste:basta andare in alto alla scheda inserisci e poi cliccare su equazione Per Wodr 2003 no???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Knight Posted April 7, 2008 Author Report Share Posted April 7, 2008 Io, quando feci la tesi usai MathType. Facilissimo da usare, piccolo e si integra perfettamente con Word. Per le tesine usavo LaTex, ma se non lo hai mai usato lascia perdere in quanto seppure il prodotto finale è bello perde molto tempo per imparare le combinazioni di tasti. Cerca MathType, è un mulo Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Risolto ogni tipo di problema!!!!!!!!!! !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts