Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche la Royal Navy non scherza eh!

Video 1

Video 2

Video sul Natale

Video 3 (questo è proprio da sput...)

Video 4

Video 5

Qui si canta "Bohemian Rapsody" dei Queen in stile Vesuvio, anche se penso che quelli di Nave Vesuvio abbiano preso spunto e non il contrario, il video dei marinai di Sua Maestà gira da un bel po' di tempo su tu tubo.

Inviato
Anche la Royal Navy non scherza eh!

Video 1

Video 2

Video sul Natale

Video 3 (questo è proprio da sput...)

Video 4

Video 5

Qui si canta "Bohemian Rapsody" dei Queen in stile Vesuvio, anche se penso che quelli di Nave Vesuvio abbiano preso spunto e non il contrario, il video dei marinai di Sua Maestà gira da un bel po' di tempo su tu tubo.

Troppo forti :rotfl:

Comunque il primo video è dell'US Navy e il quinto dell'USNA . :)

Inviato (modificato)

Il miglior video militare in assoluto, a mio avviso, è "The wai to Amarillo" cantata dai ragazzi del British Army in Iraq. Credo sia imbattibile!!!!!

e comunque, tecnicamente, il video della US NAVY "Move Along" è quello che mi ha impressionato di più. Ha una qualità professionale e una regia a livelli dei video musicali commerciali, come sempre gli americani sono i soliti sboroni

Ps, il video di Bohemian Rapsody si distingue da quello della Msrina Militare dal fatto che su nave Vesuvio a cantare sono tutti, e non solo gli ufficiali (e qualche master chief), a cantare (notate bene). :) Anzi, in quasi tutti i video sono solo marinai o solo ufficiali, nei video di Nave Vesuvio è tutto l'equipaggio, e questo vuol dire tanto, tanto spirito di corpo dal COmandante all'ultimo VFP1!!!!!

Modificato da Sangria
  • 1 mese dopo...
Inviato

ma quant'è bello sto video!!!!

eh.....dai....come si fa a prendersela davanti a un video cosi'....altro che le pop star dell' ultima ora!!!!

:okok::okok: