Riki Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Ciao a tutti! Questo è uno degli ultimi modellini che ho completato un 109 della Tamiya in 1/72 costruito praticamente da scatola. Ho aggiunto solo le cinture autocostruite sul seggiolino (che tanto non si vedono) Ciao ciao! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Questo è uno degli ultimi modellini che ho completato un 109 della Tamiya in 1/72 costruito praticamente da scatola. Ho aggiunto solo le cinture autocostruite sul seggiolino (che tanto non si vedono) Non male Riccardo, io lo valorizzerei con una bella ambientazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Belllooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 posso kiederti come hai fatto a fare le macchie sulla carlinga?? io non riesco mai a farle così bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 posso kiederti come hai fatto a fare le macchie sulla carlinga?? io non riesco mai a farle così bene in effetti sono fatte molto bene...come le hai fatte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Knight Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ciao! Le macchie le ho fatte attraverso delle mascherine di cartoncino che mi sono appositamente bucherellato ciao ciao! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Ganza l'idea!... Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 che è un po' quello che si faceva all'epoca se ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 nono scusa... non ho capito.. mi spieghi bene il trucco ??? così pur io riuscirò a farle! evito sempre di comprre caccia italiani e i bf 109 x questo problema!!! ti prego illuminami! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 nono scusa... non ho capito.. mi spieghi bene il trucco ??? così pur io riuscirò a farle! evito sempre di comprre caccia italiani e i bf 109 x questo problema!!! ti prego illuminami! prendi un cartoncino, impenetrabile al colore, e vi pratichi con le forbicine dei fori che richiamino la mimetizzazione a macchie, poggi il cartoncino sul modello e passi il colore o con l'aerografo o con il pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo20991 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 ok! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2008 veramente bello. Domanda: Quanto l' hai pagato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riki Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 Ciao Il modello se non sbaglio dovrebbe costare attorno ai 12-14 euro più una decina per i colori Ciao ciao! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 bell'esemplare complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Ciao! Molto bello.. Che colore hai usato per il color sabbia? Non è l' RLM 79? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 bello! molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 Veramente bravo, tifaccio i miei complimenti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati