enrr Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 (edited) Quali sono le migliori bufale di quest'anno? Ancora presto per dirlo? Per me la news di TGCOM su Al Gore, il 3 che gode tra i 2 litiganti democratici "puzza assai" di...diossina (edit infatti la riportano solo lore) Altre bufale mi sembra di averle trovate su Fantascienza Magazine, ma loro lo fanno ogni anno (basta vedere i commenti). Ansa.it: Elenco(link) di bufale nostrane ed internazionali Qualcuno ne ha già scovate altre? EDIT: modifiche e aggiunte Edited April 1, 2008 by enrr Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 Qui trovi moltissime bufale "informatiche" Link Poi c'e' lo sterminato mondo dei complottisti,le migliori sono raccolte su "Perle Complotiste" (Il nome e' gia' un programma ) Link 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 su attivissimo c'è una sezione apposita mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 (edited) Questa mi è piaciuta parecchio http://sport.it.msn.com/news/msnnews950106.html Briatore che fa accordi con Ecclestone per un GP in Sardegna in notturna, facendo sparire dal mondiale F1 Monza ahahahahah :D Edited April 1, 2008 by Venon Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrr Posted April 1, 2008 Author Report Share Posted April 1, 2008 Divertente la bufala del documentario inglese dei Pinguini volanti made in BBC (LINK VIDEO) Ecco un raccolta (link) e una seconda (link) Quella che mi è piaciuta meno è il "ripescaggio dell'Inter" in Champions Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 quella dei pinguini è favolosa!!!!! ha vinto uahahuahuahua l'inter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts