Vai al contenuto

AAAA TOM CLANCY CERCASI DISPERATAMENTE


jolly rogers

Messaggi raccomandati

Che fine hanno fatto i libri di Tom Clancy????

Dopo Caccia a Ottobre Rosso e tutta la saga di Jack Ryan, con conflitti in Giappone, Iran e Cina, dopo Uragano Rosso, l'ultimo libro degno di Tom, è stato Red Rabbit....tutto il resto...

A parte i vari "OP Center", discreti a mio parere, e i vari Fortezze dei Mari ecc, i nuovi libri sul nuovo eroe Sam Fisher, fanno veramete c :censura::censura::censura::censura: .

Tom ritorna in te, e scrivi un bel romanzo degno del tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam Fisher è il protagonista della serie Splinter Cell? Non li ho mai letti perchè la copertina non mi inspirava....

In effetti dopo Rainmbow six non ho più letto nulla di veramente appassionante di Tom Clancy; non sarebbe male se scrivesse (magari l'ha già fatto negli USA e non è stato tradotto) qualcosa di tecnico-divulgativo proseguendo la collana di stormo da caccia e fortezze dei mari, o del tipo "ogni uomo è una tigre".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guardate che su splinter cell, net force e la maggior parte di op center clancy non ci mette penna, lui mette solo il nome ma se leggete bene c'è scritto da un' idea di tom clancy e un altro nome.

Comunque mi sembra difficile che sforni altri libri belli, è andato troppo oltre e mò nel ryanverse si ritrova senza nemici, hanno distrutto cina, giappone, iran, trafficanti di droga, terroristi, sò amici degli arabi e la Russia è nella NATO, quindi è difficile fare qualcosa di caruccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provatoa aordinare di Tommy Ali d'acciaio e marines...purtroppo non li mettono più in commercio. Sono sicuro di essermi perso qualcosa!!

Ho appena finito di leggere Rainbow Six....spettacolare sopratutto il finale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...