Takumi_Fujiwara Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Maddai Dave...è ovvio che non parlo dei tester di oggi seri e professionali,ma dei collaudatori "old style" chessò...tipo quel vecchione del chuck! (e dire che pure lui l'hanno cazziato pesantemente per non essersi attenuto strettamente al programma concordato). Un collaudatore che fa quelle cose con il 707 il giorno della presentazione del nuovo modello oggi verrebbe inchiodato in sala mensa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dave97 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Maddai Dave...è ovvio che non parlo dei tester di oggi seri e professionali,ma dei collaudatori "old style" chessò...tipo quel vecchione del chuck! Mamma mia………. che bestemmia! Mi piacerebbe continuare , ma siamo OT ^ 10.000.000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mojomojo Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Ad ogni modo, penso che il pilota debba sempre tenere leggermente in avanti la cloche... quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blaze Posted August 11, 2009 Report Share Posted August 11, 2009 Se non si tiene leggermente avanti la Cloche l'aereo tende ad andare verso il Basso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Knight Posted August 12, 2009 Author Report Share Posted August 12, 2009 Se non si tiene leggermente avanti la Cloche l'aereo tende ad andare verso il Basso. se prima di scrivere avessi letto quello che è stato detto, avresti potuto notare che nel caso di volo a testa in giù si hanno i comandi rovesciati...facciamo attenzione prima di scrivere..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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