Aviatore89 Posted March 26, 2008 Report Share Posted March 26, 2008 ciao non so se comprare silent hunter 3 o il 4!" un mio amico mi ha consigliato il 3 in modo che poi aggiungo la pacht gwx 2.0... ma non so se è + realistico il 3 o il 4..dicono che con questa mod il 3 arriva ai livelli del 4.. sarà vero?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Io ho il 3, ma non ho provato il 4. Nel 3 usi i tedeschi, e nel 4 credo i giapponesi. Comuqnue, alla fine, credo siano quasi uguali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 27, 2008 Author Report Share Posted March 27, 2008 uguali in che senso di grafica o di realismo?? te nel 3 usi mod o patch?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Sì, uso la mod che trasforma il gioco in italiano. CREDO siano uguali dal punto di vista del realismo, poi non ti so dire, ho provato il 3, anche se ho anche il 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 27, 2008 Author Report Share Posted March 27, 2008 ehm.. mica posso comprarli tutti e due...non ho una banca per portafoglio.. tutto + cerco di scroccare la versione 4 da un mio amico e il 3 me lo compro io..cmq tu hai il gwx??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 Che sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 28, 2008 Author Report Share Posted March 28, 2008 una super mod che rivoluziona sh3!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
smg baracca Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 ...consiglio coloro che giocano a sh3 o sh4 di visitare www.betasom.it; qui potranno trovare guidizi e tutte le varie espansioni dei giochi ,da chi gioca a squadre ed anche a tornei online! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted March 28, 2008 Author Report Share Posted March 28, 2008 ecco è da li che ho preso la mod gwx e i file che ti traducono in ita il gioco!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts