Vai al contenuto

ACE COMBAT - FIRES OF LIBERATION


guevara92

Messaggi raccomandati

Qualcuno percaso ha giocato e/o finito il gioco ACE COMBAT 6???

 

io l'ho finito e volevo sapere cosa ne pensate voi, a mio parere è un gioco da voto complessivo 8 con una grafica ottima ed una giocabilità accettabile per la categoria (ARCADE).

 

Ace-Combat-6-Fires-of-Liberation-1214.jpg

 

:helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: volevo porvi anche una domanda ( a chi ce l'ha ) sapete percaso come si sblocca la MODALITA' SUPERASSO( :pianto: )e dove si trovano le LIVREE SPECIALI degli aerei CFA-44 "NOSFERATU", F18"SUPERHORNET" ed F22"RAPTOR"???? :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile:

 

GRAZIE

 

:rotfl: SERGIO :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è da considerare un arcade, è comunque divertente, solo che non rispetta alcun aspetto reale del volo, quindi rimane un gioco fine à se stesso!!! Comunque la trama è interessante anche se preferivo Squadron Leader ;)

 

ace-combat6.jpgB-)

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm la grafica sembra carina, ma francamente non ho mai volato con un sim. e mi dispiace un pò, ma non è troppo casinaro con tutti quei missili e le miriadi di tasti da premere?

 

in ace combat? :asd:

 

quale miriade di tasti.... se non sbaglio cerchio lancia i missili,x la mitagliatrice,con select passi da arma primaria a secondaria.

Con le levette analogiche controlli il volo :asd: ecco qui tutti i tasti di ace combat :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in ace combat? asd.gif

 

quale miriade di tasti.... se non sbaglio cerchio lancia i missili,x la mitagliatrice,con select passi da arma primaria a secondaria.

Con le levette analogiche controlli il volo asd.gif ecco qui tutti i tasti di ace combat asd.gif asd.gif asd.gif

:rotfl:

 

Se hai la possibilità di provare la saga di Il 2 Sturmovik ti renderai conto di cosa significa avere molti tasti :wip41:

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco molto facile da utilizzare perchè, se ben ricordo in tutto bisogna usare 9 tasti + i due analogici in tutto :rotfl:

che non rispetti i parametri del volo reale è VERISSIMO datoche un aereo come l'F22 può portare in modalità facile qualcosa come 350 missili e altri 45 armi speciali ( ogni set comprende 6 missili).

non è un simulatore perchè è fondato principalmente, vedi titolo, sul combattimento e quindi mira a rendere le cose facili per il pilota ma sopratutto divertenti.

 

p.s.

 

qualcuno che ce l'ha può rispondere alle domande sulla modalità superasso ecc....??? :helpsmile: :helpsmile:

 

grazie

 

:rotfl: SERGIO :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco molto facile da utilizzare perchè, se ben ricordo in tutto bisogna usare 9 tasti + i due analogici in tutto rotfl2.gif

che non rispetti i parametri del volo reale è VERISSIMO datoche un aereo come l'F22 può portare in modalità facile qualcosa come 350 missili e altri 45 armi speciali ( ogni set comprende 6 missili).

non è un simulatore perchè è fondato principalmente, vedi titolo, sul combattimento e quindi mira a rendere le cose facili per il pilota ma sopratutto divertenti.

 

Non si tratta solo dell'armamento, ma delle manovre che puoi effettuare stravolgendo totalmente le leggi fisiche :whistling: Comunque devo darti atto sulla questione divertimento, in effetti è un arcade molto ben riuscito!!! :adorazione:

 

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Nico ;)

Una suggestiva cutscene in computer grafica racconta il dramma di una madre e degli abitanti della pacifica città di Gracemeria sconvolta dall'invasione delle armate della Repubblica federale di Estovakia. Sopraffatti per numero e potenza di fuoco, gli “angeli” dell'aviazione della repubblica emmeriana hanno dovuto cedere il passo all'imponente forza bellica estovakiana, ma il senso dell'onore e l'amore per la patria impone loro di tentare un ultimo disperato tentativo di riconquista. Una madre disperata, una figlia dispersa, un angelo caduto per proteggere ciò che considerava più caro. In mezzo, la furia di una guerra da cui probabilmente non usciranno ne vincitori ne vinti. Questo in sintesi la storia attorno alla quale si sviluppa Ace Combat 6:

 

9.jpg:drool:

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ragazzi , ace 6 è veramente carino , ! ottima grafica e aerei , peccato per la storia !

 

 

per rispondere al creatore del topic

 

 

 

la modalità superasso e le livree degli aerei e gli aerei modificati si possono ' comprare ' dal marketplace della xbox live con i microsoft points

es ; un aereo costa sui 200 mp , con 5 euro prendi 2 mila mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Un parere da coloro che hanno finito questo gioco: avete trovato anche voi difficle la missione della Folrtezza Ragno, ovvero quella dove ci sono le gallerie da attraversare e obiettivi prettamente terrestri?

 

Mi sta facendo abbastanza dannare

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io col Rafale ci passavo pure sotto ai portoni del forte.... :asd: :asd: :asd: per manovrare nei cunicoli (se proprio devi fare quella sotto-missione) usa solo pitch e timone :)

P.S. aspetta di vedere il finale .... :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Io col Rafale ci passavo pure sotto ai portoni del forte.... :asd: :asd: :asd: per manovrare nei cunicoli (se proprio devi fare quella sotto-missione) usa solo pitch e timone :)

P.S. aspetta di vedere il finale .... :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora proverò ad usare il Rafale. Grazie per il consiglio

 

P.S. :blink: bene allora ci vediamo quando arriverò all'ultima missione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

P.S. aspetta di vedere il finale .... :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Finito! :okok:

 

Bello tosto quel coso nel finale! Posso dire che mi è piaciuto come gioco, di certo non ricchissimo di colpi di scena ma cmq un grande Ace Combat... peccato che il prossimo capitolo sarà tutt'altra cosa. :(

 

Grazie Windsaber per i consigli

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...