Vai al contenuto

iene sulle torture dell'esercito.bufala?


davidecosenza

Messaggi raccomandati

Una uniforme non significa associarsi ad una ideologia.

Lo so. Infatti con la frase "- Poi con la desert americana LOL -" non intendevo alludere agli americani, ai loro metodi, o alle loro ideologie, con quella frase alludevo alla scarsa organizzazione del "teatrino" da parte delle iene.

 

Spero che adesso hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite maxtaxi

Più addietro fra le risposte, ho letto di qualcuno che ha frainteso un oppositore politico con un terrorista..

Ecco perchè della risposta precedente che ho fatto!

Guardate la Cina! Cosa fanno agli oppositori politici? Semplicemente li mandano nei campi di correzione e dottrinamento.

Se poi, durante tale attività di studio, scivola e batte la testa casualmente su un chiodo a terra... E' colpa di del singolo idiota..

 

Ad oggi, dopo i fatti di Piazza Tiananmen, i governi si sono calati le braghe perchè sanno che la Cina è un polmone per l'economia mondiale a discapito di ogni legge democratica.

 

Meglio un piatto di spaghetti di riso al sangue che avere un tasso di inflazione troppo alto?

 

Si condanna l'Iran per le impiccagioni di piazza ma per la Cina che spara alla testa dei condannati a morte no? :thumbdown:

 

In riferimento a qualcuno che ha ripreso la citazione... Pacifinti dove siete? :ph34r: Vi siete nascosti tutti dopo il G8 di Genova?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite intruder
Mamma mia! Ridi oggi di una battuta di tre mesi fa?? Solo l'appuntato Esposito dei Carabinieri di Mongiuffi è così arguto! :rotfl:

 

 

L'ho vista solo ieri, e solo ieri ho potuto riderci sopra. Permetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...