Vai al contenuto

A10A thunderbolt 2


anubi80

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un nuovo utente del forum complimenti!!!!

ho acquistato un thunderbolt 2 in scala 1/32 della trumpether (mi pare si scriva così!!!!) però non volevo utilizzare la classica colorazione tipica del thunderbolt (i vari toni di verde intendo...), cercavo i colori per la livrea utilizzata nella guerra del golfo che dovrebbe essere sul grigio...qualcuno di voi può aiutarmi?? riuscite a dirmi che colori devo comprare?? utilizzo o tamiya o i gunze...magari, se riuscite, mi date i codici dei suddetti colori???

grazie e complimenti per il forum!!!!! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori usati dai Thunderbolt II durante desert storm, erano (da sky model n° 29): F.S. 36448 gunship gray, F.S. 36559 light gray, F.S. 36280 dark gray. F.S. stà per Federal Standard; le corrispondenze dei colori al momento non le ho sottomano, ma se vai al negozio con i suddetti codici, sapranno certamente aiutarti. Personalmente uso gunze e humbrol, ma credo che anche i tamiya facciano bene il loro lavoro. l'aritcolo in questione, parlava della costruzione del tuo stesso modello (Trumpeter 1/32), oltre che avere un'appendice sugli armamenti e le varie colorazioni adottate da questo velivolo. spero di esserti stato d'aiuto. buona costruzione. Airmodellers ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...