bobby Posted June 12, 2004 Report Share Posted June 12, 2004 mi sono iscritto anche io visto la grave perdita del forum di Aircombat.it come sito lo trovo carino e fornito. dovro abituarmici... spero che altri ex-aircombat si vedranno qui per scambiare di nuovo pareri e opinioni personale, dati e tutto il resto riguardante al cio che vola (mi sento una merda: 500 e passa messaggi e Tenente Colonnello in Aircombat.it e per intanto 3 e recluta qui) Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted June 12, 2004 Report Share Posted June 12, 2004 Ciao bobby, e già ,dispiace a tutti della perdita di Aircombat. Su quel sito c'è tutta la mia infanzia... spero solo che tutti gli altri utenti ci trovino, in questo modo possiamo riformare il gruppo. Per i messaggi...dai su un pò di buona volontà e ci arrivi a Tenente Colonnello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobby Posted June 12, 2004 Author Report Share Posted June 12, 2004 arrivarci in modo pulito però. non spammando cazzate Link to comment Share on other sites More sharing options...
M a V e R i C k Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Ciao ragazzi ! Sono arrivato ank'io, tardi, ma sono arrivato Sono d'accordo con Bobby, mi sono iscritto a causa della perdita del vekkio forum ...mi sento un po' disorientato, mi ci dovrò abituare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted July 5, 2004 Report Share Posted July 5, 2004 arrivarci in modo pulito però. non spammando cazzate chi mai vuole spammare cazzate........... non non spammiamo cazzate...... ma spammiamo con stile....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gemini Posted July 6, 2004 Report Share Posted July 6, 2004 Ciao ragazzi ! Sono arrivato ank'io, tardi, ma sono arrivato Sono d'accordo con Bobby, mi sono iscritto a causa della perdita del vekkio forum ...mi sento un po' disorientato, mi ci dovrò abituare ! Ciao Mav, un per l'avatar..... 619!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted July 10, 2004 Report Share Posted July 10, 2004 concordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts