bobby Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 mi sono iscritto anche io visto la grave perdita del forum di Aircombat.it come sito lo trovo carino e fornito. dovro abituarmici... spero che altri ex-aircombat si vedranno qui per scambiare di nuovo pareri e opinioni personale, dati e tutto il resto riguardante al cio che vola (mi sento una merda: 500 e passa messaggi e Tenente Colonnello in Aircombat.it e per intanto 3 e recluta qui) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 12 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Ciao bobby, e già ,dispiace a tutti della perdita di Aircombat. Su quel sito c'è tutta la mia infanzia... spero solo che tutti gli altri utenti ci trovino, in questo modo possiamo riformare il gruppo. Per i messaggi...dai su un pò di buona volontà e ci arrivi a Tenente Colonnello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobby Inviato 12 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2004 arrivarci in modo pulito però. non spammando cazzate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M a V e R i C k Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2004 Ciao ragazzi ! Sono arrivato ank'io, tardi, ma sono arrivato Sono d'accordo con Bobby, mi sono iscritto a causa della perdita del vekkio forum ...mi sento un po' disorientato, mi ci dovrò abituare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 5 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2004 arrivarci in modo pulito però. non spammando cazzate chi mai vuole spammare cazzate........... non non spammiamo cazzate...... ma spammiamo con stile....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 6 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2004 Ciao ragazzi ! Sono arrivato ank'io, tardi, ma sono arrivato Sono d'accordo con Bobby, mi sono iscritto a causa della perdita del vekkio forum ...mi sento un po' disorientato, mi ci dovrò abituare ! Ciao Mav, un per l'avatar..... 619!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2004 concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati