Jump to content
Sign in to follow this  
luciocabrio

Aerei nella Storia

Recommended Posts

Sono un grande appassionato di aerei storici(soprattutto della 2°a G.M.)volevo sapere se qua dentro c'era qualcuno che acquistava suddetta rivista...sfortunatamente ho smesso di acquistarli nel 2006(ce li ho tutti dal 1°numero)però ho deciso di prendere quelli che mi mancano come arretrato...che ne dite?A voi piace?Io la trovo bellissima come rivista...

Da collezione. Un mio carissimo amico (se abiti dalle parti del monte Amiata di sicuro lo conosci) le tiene come reperti archeologici. Non ne ho lette tante, ma quelle poche le ho divorate!

Un plauso agli editori. :adorazione:

Sono un grande appassionato di aerei storici(soprattutto della 2°a G.M.)volevo sapere se qua dentro c'era qualcuno che acquistava suddetta rivista...sfortunatamente ho smesso di acquistarli nel 2006(ce li ho tutti dal 1°numero)però ho deciso di prendere quelli che mi mancano come arretrato...che ne dite?A voi piace?Io la trovo bellissima come rivista...

Una Rivista che affronta i temi aeronautici del passato con passione e competenza; io ne posseggo una ventina di numeri acquistati usati in un mercatino, pagandoli tutti insieme 20€

Ti consiglio di completare la collezione! Aerei nella storia :adorazione:

Guest Folgore

Io pure collezziono Aerei Nella storia... è pane per i miei denti li divoro con una tale ferocia.... sono stupendi! e ovviamenti anche i Grandi Aerei Storici... adesso c'è in edicola la monorafia sul BR20!

peccato che quello st.ronzo del mio edicolante da quando ho smesso di prenderli non mi fa arrivare più niente
:D

Puoi sempre provare ad ordinarli su Internet, inoltre, puoi facilmente sostituire quel "Gentiluomo" del tuo edicolante ;)