faber61 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 ho comprato l' A-10 dell' italeri in scala 1:48 e ne sono rimasto veramente soddisfatto perche ha un dettaglio veramente buonoed di un facile montaggio. vorrei sapere vostri consigli
Naifer Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 (modificato) hai qualche foto da postare riguardo alla confezione e ai contenuti ? Modificato 4 Gennaio 2008 da Naifer
faber61 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 guarda per le foto non so come fare e comunque non le ho fatte. Se mi spieghi come metterle appena le faccio le metto comunque ti posso dire che la scatola è blu con il disegno di un A-10 in versione mimetica che stà lanciando un missile aria-terra AGM-65.
navigator Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 Dai un'occhiata a questo sito http://www.aircraftresourcecenter.com/ guarda nelle Gallery - Ce ne sono 2 paginate di A-10, protresti prendere spunto... Che tipo di consigli ti servono? Montaggio, per dettagliarlo, colori ? orsù! Scrivi qualche cosa in più... Ciao Navigator
Naifer Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Inviato 4 Gennaio 2008 dopo aver fatto le foto e averle messe sul computer in una cartella basta cliccare sulla seconda immagine dopo il simbolo u che si trova in alto quando scrivi un messaggio
faber61 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 grazie naifer, farò come hai detto. Comunque mi servono consigli sulla verniciatura perchè visto che lo devo fare nella colorazione grigia non sò se farlo con la bomboletta o con l' aerografo e poi se uso l' aereografo devo usare i smalti humbrol o gli acrilici gunze o tamya? inoltre vorrei sapere come potere fare le sporcature sull' aereo. Grazie
thunderjet Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 per le sporcature ti consiglio questa discussione dove viene descritto un semplice modo per farle(credo dal 2°3°messaggio in poi) link se non sei ancora un veterano dell'aerografia ti consiglio d usare gli acrilici.io uso i tamiya.ma molti dicono che i gunze sono molto meglio..io pero non li ho mai provati..comunque gli acrilici sono molto piu semplici da diluire deli smalti a te la scelta!
Gabu86 Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 (modificato) interessante modellino di a-10.....interessante il sito di navigator anke se c sono robe strane es panzerharrier V guardate un po di foto tipo un'incrocio tra un f-4 un mirage 2000 e non so cos'altro alcune modifiche sono belle altre sono obbrobri sinceramente...oppure livree special color fantastiche (es andate su eurofighter..ce nè uno nero con fiamme sul muso e teschi sull'ala a stecca ) bellissima la roadhog se andate sugli a-10 c'è una monoposto mimetica blu con i motori e l'armamento dell'a-10..sembra un'auto di quei videogame di corsa ke devi anke sparare agli avversari x vincere.... magari avere un'auto del genere Modificato 5 Gennaio 2008 da Gabu86
thunderjet Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 (modificato) troppo bello l'harrier in versione tedesca IIGM!c'e addirittura un mistel 'inglesizzato' grazie per il sito Navigator/Gabu!e comunque chi ha fatto quell'auto deve essere un mostro di bravura e fantasia!! Modificato 5 Gennaio 2008 da thunderjet
faber61 Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 thudergiet ho visitato l' altra discussioe che mia proposto e quell eurofighter l' ho fatto pure io perciò vedendo le foto ti voglio fare una domanda: Si possono trovare le decals per un eurofighter in scala 1:48 del 36 stormo o del 37 stormo. Grazieììììììììììììììììì
thunderjet Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Inviato 5 Gennaio 2008 bhe..ti ha risposto flankedd...e comunque si scrive thunderjet x questa volta ti perdono..
Gabu86 Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Inviato 7 Gennaio 2008 troppo bello l'harrier in versione tedesca IIGM!c'e addirittura un mistel 'inglesizzato' grazie per il sito Navigator/Gabu!e comunque chi ha fatto quell'auto deve essere un mostro di bravura e fantasia!! gia ke storia l'harrier....ringrazia solo navigator lo ha trovato lui il sito io ho solo consigliato di andarlo a vedere
navigator Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 E' un sito che aggiornano quasi tutti i giorni... non capisco perchè adesso è già una settimana che pubblicano solo cose fantasy. Comunque se guardate nelle gallery ci sono conse meravigliose... Anche questo sito non è malaccio... Aggiornamento... Gallery Navigator
Messaggi raccomandati