picpus Posted December 20, 2007 Report Posted December 20, 2007 Appuntamento televisivo dedicato alle nostre Forze Armate. Venerdì 21 dicembre 2007 - ore 14.00 Rai Due - Trasmissione televisiva “Italia sul Due” - Speciale dedicato alle Forze Armate a bordo della nave anfibia San Giusto.
davidecosenza Posted December 20, 2007 Report Posted December 20, 2007 (edited) fa belle iniziative italia sul due l'anno scorso era sul garibaldi.l'anno prossimo sara sul cavour? Edited December 21, 2007 by davidecosenza
Johnny_Kulera Posted December 23, 2007 Report Posted December 23, 2007 L'ho visto e - sorpresa! - ho riconosciuto uno dei carabinieri intervistati a proposito delle missioni all'estero: eravamo nello stesso battaglione e caserma 15 anni fa mentre prestavo il servizio di leva e da allora non lo avevo più incontrato. So che è un'informazione che non aggiunge niente al forum ma a qualcuno dovevo pur dirlo.
FedeKW11 Posted December 24, 2007 Report Posted December 24, 2007 Anch'io l'ho vista ed a mio parere è stata una bella iniziativa. Anche se brevemente, sono riusciti a dare spazio a tutte e 4 le Forze Armate, dalla MM all'Arma dei Carabinieri e dall'EI all'AMI.
Recommended Posts