Jump to content
Sign in to follow this  
Bubu

G-data? aiutatemi...

Recommended Posts

raga sto cercando un buon antivirus e firewall..poike zone alarm non e piu gratis e sul vekkio pc avevo nod32 ma su questo ho un avg e non e sta grna cosa..cmq sto cercando un frewall e antivirus...ho sentito di sto G-data...ke ne pensate?lo so..costicchia...ma almeno non devo cercarne sempre altri solo perché mi scade il trial dopo 10 giorni e kakate varie..almeno cosi sto al sicuro...e zone alarm non so come pagarlo online non voglio fare strani affari...consigli?

raga sto cercando un buon antivirus e firewall..poike zone alarm non e piu gratis e sul vekkio pc avevo nod32 ma su questo ho un avg e non e sta grna cosa..cmq sto cercando un frewall e antivirus...ho sentito di sto G-data...ke ne pensate?lo so..costicchia...ma almeno non devo cercarne sempre altri solo perché mi scade il trial dopo 10 giorni e kakate varie..almeno cosi sto al sicuro...e zone alarm non so come pagarlo online non voglio fare strani affari...consigli?

O compri il Kaspersky o Nod32. Li vendono nei negozi.

mm ok grazie..e come firewall?

mm ok grazie..e come firewall?

Io preferisco collegarmi a Internet usando un router ed un firewall hardware. Altrimenti il kaspersky c'è pure in versione AV + Firewall. Costa 59€

ok grazie...l'importante e che sia affidabile e sicuro ^^

per informazioni su antivirus segnalo : http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay...ne=-1&f=141

dove si parla specificamente di sicurezza informatica.

di av gratuiti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769

Edited by cama81

grazie cama :)

firewalls validi?(apparte zone alarm che non mi va piu perché scaduto il trial -.-) ?

se usi un router usa pure quello integrato nel firmware. magari sblocca le porte che usi per usare emule o utorrent perchè rallenta parecchio la velocità di download

ci capisco poco del tuo post testadiculo :rotfl: (non ti sto indultando!)(ma hai preso il nick da beavis and butthead? :lol: ) kmk....non ho ben chiari i concetti del router cos'e ecc... ^^"

ci capisco poco del tuo post testadiculo :rotfl: (non ti sto indultando!)(ma hai preso il nick da beavis and butthead? :lol: ) kmk....non ho ben chiari i concetti del router cos'e ecc... ^^"

proprio da quel cartone...(beavis c******e eheheh :rotfl: )

il router è quello che usi per captare il segnale adsl, è l'apparecchio collegato alla presa del telefono e a cui va collegato il pc

il router sarebbe dunque il modem! o.O o il coso che collega modem al telefono?

uhm no quello e lo splitter...vabbe ^^

il router sarebbe dunque il modem! o.O o il coso che collega modem al telefono?

uhm no quello e lo splitter...vabbe ^^

no, dipende dai casi e dall' apparecchio. io ho un router che fa anche da modem quindo ho solo un'apparecchio. quindi tu probabilmente hai un semplice modem magari uno di quelli che ti fornisce l'ISP(quello che ti da il servizio). magari dammi il nome e marca così ti dico se c'è il firewall interno

ciao :)

zyxel(ozikel o zikels o ziksel..non ricordo! :lol:) e ke sono lontano da casa in settimana cosi ora il nome n ricordo perfettamente ma suona qualcosa cosi si ^^" quindi il router(se c'e) fa da firewall no?

zyxel(ozikel o zikels o ziksel..non ricordo! :lol:) e ke sono lontano da casa in settimana cosi ora il nome n ricordo perfettamente ma suona qualcosa cosi si ^^" quindi il router(se c'e) fa da firewall no?

solitamente si, come impostazione di fabbrica, io l'ho disattivato per scaricare + veloce. cmq quando torni a casa mi da il nome completo :)

Javol :lol:

non e troppo difficile "disattivarlo" se si vuol scaricare piu veloce vero?

Javol :lol:

non e troppo difficile "disattivarlo" se si vuol scaricare piu veloce vero?

col modem tuo non so, cmq se mi dai il nome del modello controllo se ce l'ha perchè può darsi ke non lo abbia quel modello.

magari poi mi dici i programmi che usi per scaricare e ti dico come aprire le porte, un' altro modo per scaricare MOOOOOOOOOOOOLTO più velocemente ;)

uso emule x film e giochi e limewire x la musica ^^

te lo dico venerdi che torno a casa :rotfl:

Ragazzi, per cortesia, non trattate questo tipo di argomento in aperto. Usate MP....

Grazie!

ok scusami unholy! ci sentiamo presto in MP butthead ciaoooo ^^