maverick13 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Ho trovato questo video,credo sia stato girato da un'elicottero,dove prima una makkina,e poi delle persone vengono uccisi da(credo) delle bombe. ps: i sottotitoli sono di luogocomune ecco il linkLink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 credo ke la prima parte sia stata girata da un AC-130 gunship mentre la seconda da un jet,secondo me sono azioni di guerra ''normali''leggete anche i commenti sotto,poi guardate qualche video su attacchi terroristici e vediamo se la rabbia c'è anche per i terroristi ''veri'',in un commento si cerca anche israele poi mi devono spiegare che c'entra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 interessante, ne ho visto a decine sia sull'afghanistan sia in iraq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 7 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2007 C-130 Gunship video: Video Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 wow coinvolgenti... NO al terrorismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abrams Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 I sottotitoli sono anche sbagliati per rendere la cosa più grave, cosa ne sapranno loro quello che dicevano, non si capiva neanche bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati