Vai al contenuto

LINEA TELEFONICA E ADSL


CHAFFEE79

Messaggi raccomandati

dicci pure

 

Ho poco da dire, calcola ceh ieri dall 00.00 alle 00.12 la connessione mi è caduta 8 volte, non sono riuscito a fraggare nessuno. di giorno casca si è nop una volta ogni paio di ore ma la sera dopo le 23.00 non si iresce ne a chattare ne a giocare a un qualsiasi gioco online (l'atro giorno mi hanno fregato la medaglietta d'oro a bf2). Allora come gestore ho tiscali conuan linea a 640, ma la centralle telecom è al incirca 6 km, quindi sono al limite della copertura. Domanda facile facile che posso fare? Faccio saltera la centrale telecom sperando chela facciano piu vicina a casa mia oppure sto con le dita incrociate (gia sono 2 anni) che loro si decidano a farne un altra? Ma il sistema Wi Fi permete di gicoare con ping decenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz credevo che avevi alice e già ti stavo invidiando...ma hai detto tiscali per cui sono problemi...

ma chiama il centro assistenza no? (è non digli che non puoi fraggare XD altrimenti esci fuori come quello che ha registrato la telefonata dicendo che non poteva farsi fraggare da $nomechennricordo con AWP!!!!!! :D )

purtroppo ho alice e sul fatto dei 6km non so niente...

cmq da quanto è che va avanti prima andava bene? e allora chiama il centro assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leviathan i filtri lo messi bene, basta inserirli nella presa, il modem funDiziona benissimo è un d-link 320t

 

Dix perchè con tiscali son problemi?! :blink::blink: Prova libero e poi mi dici, loro me l'hanno staccata l'adsl. Se chiamo il centro assistenza viene l'omino telecom e mi dici che sono a limite della copertura e che me la devo tenere cosi. Io non capisco se di giorno va perchè la sera cade ogni 10 minuti?! Se poi piove apriti cielo neanche riesco a connettermi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che tiscali=problemi

ho detto solo che siccome non erano problemi con alice...allora erano problemi veri...mentre quelli con alice solo momentanei(e non vedo l'ora *_* )

e questo vale con tutti gli altri operatori che non sn telecom

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink::blink::blink:

 

Ciao a tutti, visto che Tiscali per qualcuno è quasi un rottame almeno ha fatto credere guardate la mia linea da 4 Mbps ma realmente è da 4.5 Mbps come viaggia, quando scarico da link diretti tipo America's Army viaggia a 4.3 Mbps se gioco a GRAW 2 lag= 0 se gioco ad A.A. le cose cambiano ma dipende dal Gioco.

 

La settimana scorsa ho avuto un Blackout per 4 giorni colpa della centralina Telecom non di Tiscali,comunque quando si ha un problema non telefonare al 130 che non è soddisfacente ma telefona al 892130 è a pagamento, col telefono di Casa un euro e rotti al minuto ma il tecnico ti controlla da li la tua linea e se ha problemi che dipendono da centrale Telecom o da loro ti sistemano tutto in al massimo 2 giorni.

 

Sto parlando per Tiscali.

 

Una cosa ma tu come fai ad avere 640 Kbps ancora io sono partito con 640-256 Kbps che poi mi hanno uppato a 1.2 Mbps e ora ho 4 Mbps con lo stesso costo anzi mi hanno abbassato il costo quando mi hanno uppato a 4 mbps,non è che hai un modem che non funziona bene e forse hai 4 Mbps e non lo sai,quasi ti consiglio di telefonare al numero a pagamento e chiedere info sulla tua linea.

 

io ho un US Robotics Sure Connect che si configura da solo, devo solo immettere alla fine dell'istallazione del software il nome utente e Password e poi sono connesso.

 

 

Bye all. :okok::okok::lol::lol::lol:

 

187710810.png

 

187718403.png

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

ghost appena fatto, fortuna che non posso prendere a fucilate uno per telefono, gia che devo pagare per un problema mi fa rodere alquanto certe parti del corpo, poi mi sento dire "dato che sto lontano già è tanto che funziona" e allora io :censura::censura::censura: Ho appena vistoil sito di una compagnai WI fi con appena 20 euri di piu al mese ho una 2 mg, domani chiamo il responsabile della sua zona e mi faccio dire come pingo. Anche stasera non riesco a fraggare nessuno :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

Ciao un mio amico che usava la ISDN per giocare perchè nella sua zona non c'èra ne ADSL ne Fibra ottica è passato al WI FI e gioca benissimo anzi riusciva ad Hostare un server di gioco di GRAW 2 abbastanza bene,forse è l'unica questa strada ma io mi arrabbierei molto se dovessi pagare qualcosa che non posso utilizzare al 100%.

 

Ciao. :unsure::unsure:

 

Ti faccio vedere come è fluido mentre gioco ad America's Army, in alcuni posti si vedono mega Lags ,non sempre è così a volte mi fa inpazzire ma è colpa del gioco o di chi ha un ping alto e disturba il tuo, con GRAW 2 è molto meglio:

 

My Video.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

mah...il fatto che non ti lagga mentre registri dipende da varie cose...

dalla fortuna...dal gioco...dalla potenza del pc...e dal software di registrazione...

 

 

io una volta su warrock ho provato con fraps e laggava in un modo assurdo...poi ho provato con gamecam e sembrava nemmeno stava registrando...

con altri giochi è successo l'inverso...

ma il mio pc è una ciofeca percui...

 

 

però cn tutto sto parlare di fraggare mi viene da pensare male...[bbk inside]

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...