Gabu86 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 buon ferragosto a tutti x domani...mi raccomando divertitevi..... poi se volete postate qui cosa avete fatto il 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 buon ferragosto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 auguri di buon ferragosto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Buon ferragosto anke a voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 oggi 15 agosto ho fatto una regata di crociera della lunghezza di 10 Km e sono arrivato secondo e tra poco devo andare alla premiazione e alla cena forse più in la postarò le foto della premiazione ciao a tutti e buon ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 oggi sono rimasto a casa...buon ferragosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfman Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Buon ferragosto... Anche se magari è un pò tardi... Un mio amico ha commentato oggi:"Il ferragosto più da lesi degli ultimi 10 anni!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati