Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Passeggero Inglese rischia di provocare una catastrofe

 

Aeroporto di Stoccolma -Arlanda 17 Lug 2007

 

Un trentaseienne di Aberdeen salito sul volo Blu 1 per Turku in Finlandia ,al momento del rullaggio ha improvvisamente dato in escandescenze tentando di entrare nella cabina di pilotaggio.

 

Affrontato dallo steward e dalle hostess gli è stato chiesto se avesse un attacco di panico e la risposta è stata :"I'll give you a fucking a panic attack. "

 

Subito dopo si è precipitato ad aprire un'uscita d'emergenza che ha immediatamente rilasciato lo scivolo gonfiabile e per pura fortuna

il pilota aveva spento i motori che non hanno così risucchiato l'oggetto che avrebbe potuto farli esplodere.

 

Catturato da tutto il personale di bordo l'uomo è stato consegnato alla Polizia Svedese che in un comunicato successivo ha reso noto che nel sangue gli è stato trovato un'alto tasso di buprenorphine, sostanza usata per il trattamento dei tossicodipendenti.

 

L'uomo che rischia dieci anni di galera, è stato poi sottoposto ad una perizia psichiatrica dai risultati della quale sarà decisa la sua sorte

Inviato

Ovviamente no. L'uscita di emergenza, negli aerei civili più moderni, è composta da uno scivolo gonfiabile che permette l'uscita veloce dei passeggeri dall'aereo. Naturalmente può essere aperta da chiunque, come si è visto in questo caso.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...