-{-Legolas-}- Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) ------------------------------- -------Video Harrier-------- -------------------------------- ^right click & save as only^ B) Ueilà, eccoci al video. Ecco perchè due motori fanno senz'altro comodo, quando si vola sul mare..anche se per pochi metri. Navy docet Modificato 4 Dicembre 2004 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Uhm..interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 jack, se non te ne sei accorto sto filmato te l'ho passato anche io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 jack, se non te ne sei accorto sto filmato te l'ho passato anche io..... Ah, allora ice-man avrai visto la home page del tipo sul quale c'è questo video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 che bello un altro video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 no. io l'ho scaricato con emule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) comunque non credo proprio che sia un harrier. Piuttosto un su-30 Modificato 4 Dicembre 2004 da ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 x ice...davvero??? quando? perché te me li fai scaricare e quando mancano pochi byte ti disconnetti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 x ice...davvero??? quando? perché te me li fai scaricare e quando mancano pochi byte ti disconnetti.... questo si che fa incavolare. essere li li per scaricare un qualcosa e l'altro si disconnette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Dillo a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 Centesimo messaggio a dieci giorni dalla mia iscrizione al Forum... ve l'avevo detto che sarei stato MOLTO presente Bando alle ciance.... Questo video mi ricorda molto un'altro episodio occorso sempre ad un harrier in cui però a causa della scarsissiima altezza dal suolo a cui si trovava, il pilota dopo l'espulsione morì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ruger One 159th Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Comunque a me è sembrato più un errore del pilota che altro. Perchè queste cose non mi capitano mai da vdere dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Perchè queste cose non mi capitano mai da vdere dal vivo Bhé... in tutta onestà non mi sembra proprio un bello spettacolo!!! Soprattutto se poi il pilota ci rimette le penne!!! Pensaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Perchè queste cose non mi capitano mai da vdere dal vivo Bhé... in tutta onestà non mi sembra proprio un bello spettacolo!!! Soprattutto se poi il pilota ci rimette le penne!!! Pensaci è strano dire che bello se in quella situazione ua persona ci rimette le penne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 (modificato) x Jack...:mi sa che Fabio ti ammazza.... cn la scrita mega dovrà farsi una scansione del forum mooolto + lunga..... Modificato 6 Dicembre 2004 da Jack89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 x Jack...:mi sa che Fabio ti ammazza....cn la scrita mega dovrà farsi una scansione del forum mooolto + lunga..... Ah... dimenticavo che voi utenti windows non vedete con la mia stessa risoluzione gigante... Io infatti la scritta non la vedo grande quando il mio monitor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 che computer hai scusa? un mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 che computer hai scusa? un mac? esatto!!! per la precisione: iMac G5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Ma ragas, Ruger One magari voleva fare riferimento all'Harrier che è caduto vicino alla spiaggia, zero morti, solo l'incidente spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 7 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 oggi ho visto un filmato tosto...nel senso che un su-30 si è schiantato...il pilota si è salvato ma nel filmato si vedono molti corpi mutuilati...pezzi di corpo dappertutto.......mi veniva da vomitare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati