Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
io dopo i 20 crediti negli scritti ho preso 42/45... niente male...

però per il 100 la vedo dura...

LA VEDI DURA????????????????

ma sei matto? cioè tu puoi pure non andarci agli orali e la vedi dura per il 100 XD?

io dovrei saperlo domani...speriamo bene ho una fifa ç_ç i miei amici hanno preso tutti 35-37-38-42 spero di prendere minimo sopra il 30 ç_ç altrimenti è un dramma ç_ç

• Risposte 123
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

beh, in effetti potrei non andare agli orali ed essere promosso lo stesso,

ma ambisco ad altro, e per quell "altro" la situazione è tutt altro che semplice...

Inviato

FINITOO!!!

promossoo!!

col 4 !!! xD

fiigo..

aspettate!!

no,non e il "vostro" 4 !!noi non abbiamo fino al 10 ma fino al 5,4 kuindi e un buonissimo voto¨!! xD

aah ke pello ke pello...

Inviato

complimenti!

ma che razza di voto è 5.2 come massimo??? fare un numero intero no? quindi in teoria puoi prendere come voto anche 3.75 o 4.1??

ah una domanda x carlo: in italia il sistema di votazione cambia da elementari a media/ superiori/uni (a/b/c alle elementari, buono-ottimo alle medie, in decimi alle sup e in 30° all'uni). da voi cambia o è sempre lo stesso(come x me sarebbe + coerente)?

ciau

Inviato
beh, in effetti potrei non andare agli orali ed essere promosso lo stesso,

ma ambisco ad altro, e per quell "altro" la situazione è tutt altro che semplice...

eh si ti capisco io ora mi devo impegnare sono 6 punti sotto di te 38+18

chissà magari mi prendo un 96 ^^ (ma quando mai :( )

Inviato
FINITOO!!!

promossoo!!

col 4 !!! xD

fiigo..

aspettate!!

no,non e il "vostro" 4 !!noi non abbiamo fino al 10 ma fino al 5,4 kuindi e un buonissimo voto¨!! xD

aah ke pello ke pello...

lol krukken inside eh? :D

bello è con la B :lol::bleh:

cmq complimenti ;) ;)

Inviato

stamattina ho assistito alla prova orale di mio fratello...comincio a temere per quando li farò io fra 2 anni... :unsure:

lui se l'è cavata abbastanza bene, l'avevo pure aiutato a mettere la tesina su power point...ma ovviamente il pc della scuola faceva le bizze, e all'inizio non andava, e ha cominciato senza, e dopo non andava l'audio e si vedeva malissimo... :pianto: ore e ore per mettere quelle belle animazioni

per quanto riguarda la commissione mista...gli esterni sono stati i + terribili...è stato riempito di domande su argomenti mai fatto durante l'anno o solo accennati...mah...però gli è andata bene lo stesso, fra 1 pò saprò quanto ha preso

:D

quali sono le tue "date" x quello che ti rimane dix?

Inviato

Yeyeeeeee alle 10 di stamattina c'ho l'orale iooooo!!

Ma tu guarda se mi devo ridurre a tre ore prima dell'orale a ripassare tutto,che disastro di donna che sono 0_o :lol:

Inviato
stamattina ho assistito alla prova orale di mio fratello...comincio a temere per quando li farò io fra 2 anni... :unsure:

lui se l'è cavata abbastanza bene, l'avevo pure aiutato a mettere la tesina su power point...ma ovviamente il pc della scuola faceva le bizze, e all'inizio non andava, e ha cominciato senza, e dopo non andava l'audio e si vedeva malissimo... :pianto: ore e ore per mettere quelle belle animazioni

per quanto riguarda la commissione mista...gli esterni sono stati i + terribili...è stato riempito di domande su argomenti mai fatto durante l'anno o solo accennati...mah...però gli è andata bene lo stesso, fra 1 pò saprò quanto ha preso

:D

quali sono le tue "date" x quello che ti rimane dix?

azz spero sia andato bene :)

io l'orale ce l'ho il 7 alle 8.15 X__X

ora mi devo mettere sotto però xk la storia del "tra due settimane" me l'ha fatta prende re un po sotto gamba ma a pensarci bene il 7 è dietro l'angolo X___X

Inviato
Yeyeeeeee alle 10 di stamattina c'ho l'orale iooooo!!

Ma tu guarda se mi devo ridurre a tre ore prima dell'orale a ripassare tutto,che disastro di donna che sono 0_o :lol:

ho fatto cosi anch'io il giorno prima dell'ultimo esame xD

Inviato

Olèèèèè è finita!!!

Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: :rotfl:

"La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista."

(donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point)

Presidente commissione:

"Beh signorina... lei è alquanto originale e bizzarra,non c'è che dire.." :lol:

Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo

Inviato
Olèèèèè è finita!!!

Mi sono presentata col tailleur nero,le scarpe col tacco a spillo 12 cm e la punta e... capelli cotonati stile anni '80... devo sempre avere quel tocco di estro che mi distingue dalla massa :rotfl: :rotfl:

"La ragione per cui ho scelto tale argomento come tema del mio elaborato è data da un mio spiccato interesse verso le personalità definite deviate.. in particolare faccio riferimento a devianze di tipo sessuale e mentale che riconducono al sadismo e al masochismo. Nello specifico,io mi soffermerò sul sadomasochismo inteso come perversione sessuale,giacchè durante l'anno scolastico ho potuto notare che alcuni personaggi,se psicanalizzati,mostrano una personalità sadica e/o masochista."

(donnine nude con frustini e manette che scorrono nella presentazione power point)

Presidente commissione:

Comunque che stronza** di orale.... aaaaaaaaaaaaa ho finito ho finito ho finitoooo

hahhaaha te sei mitica!! xD :rotfl::rotfl:

Inviato
Olèèèèè è finita!!!

Presidente commissione:

Hahah... Beh dai complimenti...

Io ne ho ancora fino a mercoledì...

Inviato
Olèèèèè è finita!!!

Presidente commissione:

bah io fossi stato in te sarei andato in mimetica :rotfl::rotfl:

cmq la tua tesi l'ho scaricata ma per motivi "paternali" l'ho dovuta cancellare <_<

va be dai scherzo brava brava :okok::okok:

Inviato

buon vento ;)

io ce l'ho l'11 e ho una paura di non riuscire a fare tutto assurda

devo ancora fare ala tesina VOGLIO + TEMPOOOOOOO!!!

anzi... è possibile tornare all'asilo pls? :D

Inviato

azzo ma kuando finite voi?!?!?

Inviato
buon vento ;)

ti kapisco..ank'io la iniziai appena 1 settimana e mezzo prima della consegna della tesina xD

Inviato (modificato)
azzo ma kuando finite voi?!?!?

per legge il giorno massimo è il 15 luglio

ma c'è chi ha già finito :rolleyes:

Modificato da Dix
Inviato
buon vento ;)

Sisi, anche io ho finito di impaginarla oggi :D:D

Speriamo che le domande restino nei dintorni degli argomenti in tesina, sennò sono rovinato...

Aaaaaaah nun ho vojaaaaaa!

Inviato

Su su wolf quando leggerai sto messaggio immagino sarà tutto finito...vedi come ti sentirai più leggero :D

Inviato (modificato)

eddai quadri usciti risultato

Nome e cognome esito Giudizio Sintetico

Alessandro Cocco LICENZIATO OTTIMO

ahahahah evvai!!!!!!! :okok:

risultato n70 nuovo di pacca nero music edition :D:drool:

Modificato da skettles