skettles Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 sul mio sito nella sezione dowload www.skettles.altervista.org ho inserito il programma DOWNTUBE per scaricare facilmente i video da you tube o google video, convertirli in molti formati che poi puoi vedere su ipod psp o cellulare link diretto: SEZIONE DOWLOAD Buon Divertimento
maverick13 Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Inviato 9 Aprile 2007 Skettles sei un grandeee!!!!!!erano mesi che cercavo qualcosa di simile!!!!!
skettles Inviato 10 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2007 (modificato) EDIT: GUIDA INSERITA ECCOLA Modificato 10 Aprile 2007 da skettles
dariuzzo80 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Per i più fortunati che usano Mozilla Firefox, esiste anche un'estensione che permette tutto ciò e molto di più... * VideoDownloader * è molto comodo. Scusate se non posto il link, ma ho sonno... (lo trovate facendo una ricerca su google). Bye, Dar
AMVI_Mike Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 io invece vi consiglio questo sito ---> http://vixy.net/ + semplice di così si muore
Messaggi raccomandati