Jump to content

Ancora una curiosità

Ŵωλφ
 Share

Recommended Posts

Raga oggi ho fatto caso al numero degli utenti che si sono registrati al forum sono esattamente 70..... ;);)

Ma gli altri dove stanno?!?! Io se è vero conosco 20-25 Utenti, gli altri CHI SONO?!?!? :helpsmile::helpsmile:

Se notate ci sono almeno una 20 di persone che hanno 0 mex, e allora mi sono chiesto "" Questa gente come mai si è iscritta se non ha postato nemmeno una volta?!?!? "" :blink::blink:

Se qlc sa qlc spiegazione si faccia avanti, io sono aperto a tutte le conclusioni possibili, anche k siano stati rapiti dagli Ufo oppure che siano delle spie :ph34r::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ph34r:

Logicamente la mia è pura curiosità.....

VaLe

ho fatto una ricerca e i risultati sono questi

utenti attivi seriamente=17

utenti sporadici(cioè 4-5 mex oppure con un po' di mex ma dopo non si fanno sentire)=12 + 2 (che sono amici di Fabio) + 1 con solo con qualche decina di max ma è appena iscritto

Utenti che non si vedono o con 1-2 mex= 39

postilla io non frequento la zona simulatori e modellismo quindi alcuni utenti potrebbero partecipare SOLO a quella zona ma mi sono sconosciuti

immagino che vincevate ogni partita!!! :rotfl:  :rotfl:

perspicace!!!

comunque quello che conta è la qualità degli iscritti no la quantità, giusto???

Ragazzi è la terza persona consecutiva diversa oggi che mi dice perspicace....

vi siete messi daccordo?!?!

oppure sono un uomo pespicacioso?!?!? jejejej scherzo... ahh ahh :rotfl::rotfl:

cmq certo che conta la qualità e non la quantità, per dirlo in termici chimici non siamo una proprietà estensiva ma intensiva B) B)