Vai al contenuto

Mirage III: video fantastico


easy

Messaggi raccomandati

non per vantarmi, anzi, è una cosa che non dico a tutti, ma dato che di voi mi fido, posso dirvela!

vi ricordate che vi ho detto che mia mamma lavora nel mondo della grafica (quindi nella pubblicità)?

beh, ecco...quando ero piccola mi hanno fatto fare vari servizi fotografici e qualche sfilata!

quando avevo 7 o 8 anni, ero una bella bimbetta, e ho avuto l'onore di lavorare con Michelle Huntzicher in una sfilata di moda a Milano! non mi ricordo molto..oltre ad essere piccola ero agitatissima, ma quello che mi ricordo con certezza è che lei era veramente stupenda! :okok::okok::okok::okok::okok:

 

...posso essere sincera? quando qualche ragazza che mi odio mi dice qualcosa...(io sono un pò vendicativa... :D ) usa questa storia x farla stare zitta...e funziona sempre!!!

Ehi goose ma se ti hanno affiancata alla Michelle a sfilare non è che dietro ti trascini uno sciame di ragazzi!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io il video l'ho visto solo adesso...ma easy dove sei andato a pescarloooo????? veramente bellissimo...ma sai ke figata volteggiare in quel modo fra le cime innevate...mi è venuta la pelle d'oca solo a guardarlo!!!proprio un bel video..complimenti ad easy per averlo segnalato!!

 

ah,intanto ke ci sono..faccio una precisazione personale off topic:purtroppo,nella sezione alta del forum mi ci addentro tutti i giorni,ma il mio ruolo qui è di utente passiva..perché sugli aerei devo imparare ancora tanto e per poter intervenire devo acquisire ancora tanta di quella conoscenza.... :P!!perciò se non mi vedete qui non pensate ke io abbia abbandonato il forum..anzi,qui mi trovo molto bene,mi piace tantissimo e in questa sezione precisa del forum io leggo e mi informo(perciò imparo!!) ma prima ke possa intervenire..come vi ho già detto...devo essere abbastanza acculturata in materia..cosa ke per adesso ancora non sono!!!

:okok::okok::okok:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

io il video l'ho visto solo adesso...ma easy dove sei andato a pescarloooo????? veramente bellissimo...ma sai ke figata volteggiare in quel modo fra le cime innevate...mi è venuta la pelle d'oca solo a guardarlo!!!proprio un bel video..complimenti ad easy per averlo segnalato!!

 

ah,intanto ke ci sono..faccio una precisazione personale off topic:purtroppo,nella sezione alta del forum mi ci addentro tutti i giorni,ma il mio ruolo qui è di utente passiva..perché sugli aerei devo imparare ancora tanto e per poter intervenire devo acquisire ancora tanta di quella conoscenza.... :P!!perciò se non mi vedete qui non pensate ke io abbia abbandonato il forum..anzi,qui mi trovo molto bene,mi piace tantissimo e in questa sezione precisa del forum io leggo e mi informo(perciò imparo!!) ma prima ke possa intervenire..come vi ho già detto...devo essere abbastanza acculturata in materia..cosa ke per adesso ancora non sono!!!

:okok::okok::okok:

Nessun problema Sonia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto OK Taigete! :)

Però,se mi consenti,posso dirti che anch'io so pochino,ma entro comunque per chiedere,domandare,esprimere un parere,chiedere un parere,e fin'ora ho sempre trovato qualcuno disposto a rispondermi :adorazione::adorazione::adorazione: .

E spero che un giorno anch'io possa diventare bravo da poter dare risposte... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...