Vai al contenuto

Visite Accademia Aeronautica Corso "Ibis V"


Tollejr86

Messaggi raccomandati

night il 4 starò a Roma...dopo i due giorni vado a San Benedetto...ma perchè sei di San Benedetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 147
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

io posso vedere da qualche parte le persone che devono presentarsi a guidonia il 4 aprile?

per la privacy penso di no..cmq night vogliamo dormire in caserma la notte?ci si diverte secondo me!!!

 

c'è qualcun altro il 4 aprile?

Link al commento
Condividi su altri siti

edo io sono andoto dal logopedista ma nulla :(

cioè mav non si può correggere l' r moscia?

va be...adesso vediamo il 4 se non passo per quel motivo...ti farò saper Maverik

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta non è che non si può correggere, si può "aggiustare" trasformandola in una R gutturale ( di gola) ma è un procedimento che richiede MOLTISSIMO impegno, autocontrollo e costanza, tenendo presente che comunque non avrai una R normale ma modificata...però non stiamo a preoccuparci troppo, old_admiral mi ha detto che nell' arma c'è gente con la r moscia e non ha alcun problema quindi io direi: TENIAMOCELA

 

TENIAMOCELA perchè ci evitiamo tutto quel lavoraccio ma soprattuto teniamocela perchè alle ragazze piace da morire!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

magari alle francesi. la gente k è in accademia con la r moscia c'è x un determinato motivo, altrimenti appena aprivi bocca ti "congedavano" loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo ti posso assicurare che la r moscia funziona pure con le ragazze italiane........ah ah ah,mi viene in mente un episodio ma qui non si può scrivere... :shutup: cmq è figa dai la R moscia.

 

Flying non ho capito però che volevi dire.cioè che quelli con la r moscia passati era effetto della raccomandazione?

cmq sia io non mi preoccupo:sarà quel che sarà.poi magari dipende pure da chi ti controllo quanto è pignolo o no o quanto è pronunciata la r moscia o no o dalla fortuna e sfortuna...in ogni caso cercherò di evitare di parlare quanto più a lungo possibile o parlerò monosillabico! B-):rotfl:

Modificato da edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

oh però io non volevo ne offendere ne allarmare nessuno.

 

edo se lo dici tu k fa colpo ank sulle italiane allora mi fido B-)

 

si si dai non ti preoccupare più del necessario x la visita medica. è vero quello che hai detto tu, è un pò come l'esame pratico della patente: ti può capitare l'ing str o quello buono. cmq secondo me un buon metodo è allenarsi a modificarla com'ha detto qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà male che va provo ad entrare nell'accademia francese...là so tutti con la r moscia........................ :rotfl::rotfl::rotfl: ...solo che poi piloti soltanto rafale!!! :rotfl:

 

Flying ma se tu il primo giorno sei il tre quando io arrivo la mattina del 4 sei ancora lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Flying_Wings

se passo gli accertamenti sanitari del primo giorno il secondo dovrei fare le prove psico-attitudinali, se non erro mi sembra che funzioni così. allora dai edo che magari ci si incontra, ank se mi sa difficile xk probabilmente ci divideranno. dai casomai ci mettiamo d'accordo meglio in pvt:)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari alle francesi. la gente k è in accademia con la r moscia c'è x un determinato motivo, altrimenti appena aprivi bocca ti "congedavano" loro.

questo in effetti potrebbe anche essere vero, in accademia sono pignoli ( se lo possono permettere.. con tutte le domande che ricevono ogni anno!!) e la R che ci piaccia o no è sempre qualcosina in meno rispetto ad un' altro che è proprio uguale a noi ma che non presenta il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, io sono di un paesino vicino fermo(neo provincia),

io ho la visita medica l'11 aprile, chi di voi viene giù lo stesso giorno???

In bocca al lupo a tutti quelli che vanno giù il 4 (giorno del mio compleanno) e fateci sapere tutto ma proprio tutto sulle visite!!!!

Il fatto che uno ogni tanto mentre parla può "mangiarsi le parole" è motivo di IMMEDIATA ESCLUSIONE?????????????

Per quanto riguarda i denti??

Io ora come ora sono in cura dal dentista ma non riesce a curarmi le carie per l'11, potrebbe essere motivo di esclusione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, io sono di un paesino vicino fermo(neo provincia),

io ho la visita medica l'11 aprile, chi di voi viene giù lo stesso giorno???

In bocca al lupo a tutti quelli che vanno giù il 4 (giorno del mio compleanno) e fateci sapere tutto ma proprio tutto sulle visite!!!!

Il fatto che uno ogni tanto mentre parla può "mangiarsi le parole" è motivo di IMMEDIATA ESCLUSIONE?????????????

Per quanto riguarda i denti??

Io ora come ora sono in cura dal dentista ma non riesce a curarmi le carie per l'11, potrebbe essere motivo di esclusione??

be il problema non è che sia poi così complicato da risolvere aviatore87 ,)

 

Parla piano piano piano e oltre a non mangiarti le parole potrai riflettere meglio su quello che stai dicendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito ieri tutti gli esami, e con grande sorpresa non ho speso poi cosi tanto.

mamma mia che noia l'elettroencefalogramma... non ne potevo più...

 

a proposito,

voi che vi portate di "effetti personali"?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito ieri tutti gli esami, e con grande sorpresa non ho speso poi cosi tanto.

mamma mia che noia l'elettroencefalogramma... non ne potevo più...

 

a proposito,

voi che vi portate di "effetti personali"?

allora nighthawk vediamo un pò.

 

io mi muvo così per le visite mediche.

 

il giorno tre sono in albergo a guidonia.

il giorno 4 che ci dobbiamo presentare sono lì.la sera tra il 4 e il 5 resto a dormire in caserma.il 5 faccio quello che devo fare e poi se sono idoneo aspetto di fare il questionario e poi parto dritto per sanbenedetto. se non sono idoneo non aspetto un ciufolo e parto dritto per san benedetto.

 

quali effetti personali porto?

 

spazzolino,dentrificio,saponetta,deodorante.boxer colorati :lol: che fanno allegria :rotfl: , un asciugamano di media misura calzini di ricambio e i vestiti.

niente più penso.conto di non portare una valigia più grande di 50x30cm.

 

ora noi ci vogliamo mettere dìaccordo su qualcosa?tipo restare la notte a dormire?perchè io resto al 90%.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in caserma puoi restare anche se non risulti idoneo?

se si non ho problemi a restarci.

comunque io il tuo numero lo ho, tu il mio ce l hai?

che stavolta caso mai ci chiamiamo

allora noi iniziamo il 4 mattina e cmq fino al 5 stanno tutti ha quanto ho letto in altri forum. dopo nella giornata del 5 verso le tre dicono chi è idoneo e chi no. quelli idonei stanno per le domande di inglese ma poi escono cmq in giornata.

 

io il tuo....aspè...finisce con 584?

Link al commento
Condividi su altri siti

si edo. allora facciamo che la mattina verso le 6.45 ci sentiamo.

perchè dobbiamo fare le domande d'inglese?

inoltre, degli esami che abbiamo fatto dobbiamo portare solo i referti o anche i raggi e i fogli con l'elettroencefalogramma?

Link al commento
Condividi su altri siti

si edo. allora facciamo che la mattina verso le 6.45 ci sentiamo.

perchè dobbiamo fare le domande d'inglese?

inoltre, degli esami che abbiamo fatto dobbiamo portare solo i referti o anche i raggi e i fogli con l'elettroencefalogramma?

perfect allora ti chiamo io Night non ti preoccupare.

 

io a scanso di equivoci porto tutto cmq poi se la vedono loro.quello che gli serve se lo prendono quello che no o me lo ridanno o lo buttano è uguale.

io quindi porto sia i raggi che i fogli con l'elettroencefalogramma.

 

le domande di inglese penso per vedere a che livello stai con la lingua anche se su altri forum si vocifera che poi a parità di punti viene fatto fuori chi in inglese è andato peggio. ma quest'ultima notizia la ritengo infondata al 95 %.

anche perchè ho letto che addirittura il test di inglese puoi farlo anonimo però per me se passerò sarà la prima volta come tutti voi quindi non saprei.

 

Manca poco ormai. :huh:

 

Night una curiosità: ma alle preselezioni tu che numero di banchetto avevi?così capisco in che parte dell'hangar stavi............. :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

fila B riga 7 banco 122

 

tu?

 

comunque noi non faremo già le prove fisiche, vero?

e si, ormai manca poco...

per dingi!!!! :o

 

io ero fila b riga 10 banco 199!!!

 

no nessuna prova fisica.io domani uscito da scuola parto quindi faccio un imbocca al lupo a noi stessi!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...