Jump to content
Sign in to follow this  
maverik1

AMI

Recommended Posts

Mi domando come farebbe l'India che si trova a 6000 km di distanza e non ha bombardieri strategici (e a forza di rifornimenti in volo "hai voglia"), forse con le PA, ma li aspettiamo fuori dallo stretto di Suez :rotfl:

Edited by typhoon

Buona sera a tutti mi sono appena iscritto e penso che il vostro forum sia fantastico e molto competente in materia.Io sono un'appassionato di difesa ed aeronautica ma non un esperto. :D

Maverik una cosa,secondo il mio medestissimo parere quando entreranno in servizio tutti gli EF 2000 e gli F 35 con i missili meteor e iris-t,la nostra aeronautica non avrà niente da invidiare a nessuno.Sperando che fondi permettendo possiamo comprarci un AEW.

adesso penso propio di no.se tutta la russia ci scagliano adosso i centinaia di su27 e mig29 ed altri aerei sarà un'impresa titanica respingere un'attacco del genere.Cmq noi ITALIANI siamo duri da sconfiggere.

stanno a 6000 km di distanza
typhoon non centra niente

invece c entra eccome secondo me...ti spiego perchè...maverik tu hai ipotizzato un eventuale attacco aereo indiano o russo ai danni dell italia...siccome hai detto "attacco" penso ke siamo noi italiani a difenderci quindi gli indiani possono avere ttt gli aerei ke vogliono i + moderni al mondo (magari l f22 anke se è impossibile) ma come fanno a raggiungerci se sono a 6000 km??inoltre le nostre difese aeree di terra sn in grado di intercettare ed abbattere aerei nemici del calibro MIG 35 o il SU 27??a meno ke tu stia parlando di attacco in termini di dogfight o cose del genere...

cmq benvenuto gio82!!! :okok::okok:

Edited by Scorpion

lo so maverik pultroppo adesso non siamo all'altezza,magari + avanti sì cmq la russia è la 2° o 3° potenza militare mondiale quindi è anche giustificabile una sconfitta.sarebbe peroccupante se saremo sconfitti da libia o algeria.

e si i mig29 o + ancora i su27 sono spettacolari.xrò non combaciano con i nostri stand N.A.T.O. Cmq è uno dei miei tanti sogni vddere un nostro su27 che bello. :rolleyes: