Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Semplice: hai mai visto un aereo biplano della I guerra? Aperto, lento e sicuramente in volo a bassa quota! Comunque, un colpo molto fortunato!

 

è successo anche ad aviatori moderni sui jet!! Nel 1991 un pilota francese di jaguar venne ferito da un proiettile di Ak-74.... e guardate la scena iniziale del film "flight of the intruder" (l'ultimo attacco nella traduzione italiana)

Inviato
per caso è quello del barone rosso

 

certo che si :adorazione: è quello di Von Richtofen

Inviato

Samurai: se beccare un pilota in un biplano e' un colpo fortunato, su un Jaguar e' proprio una botta di c*lo!!!! Peggio ancora con un Ak-47 (sai che precisione...)!!!

 

Comunque, il mio preferito e' senza dubbi il DR1... Chi non hai mai giocato Red Baron?

 

Poi, Richtofen ne ha fatto una vera leggenda! Mitico!

  • 1 anno dopo...
Inviato
infatti wolf.... :rotfl::rotfl: ...voglio fare qualche altra ricerca e scovare aneddoti simili...certo che questo dimostra quanto 1) erano più difficli i combattimenti di allora( cioè ti si ingrippa la mitragliatrice che cavolo fai?) e quanto il capitano non si diede mai per vinto in quella circostanza

Adesso non so cosa faresti, ma allora ti poteva :okok: capitare di avere di fronte uno come Guynemer, che capisce, ti saluta e se ne va... Chiedi a Udett, per conferma, se fosse ancora vivo brinderebbe alla cavalleria dell'avversario.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...