Vai al contenuto

Il ciuccio premiato


edo

Messaggi raccomandati

Ho sentito che per l'ex presidente di Alitalia Cimoli si vocifera una liquidazione di fine incarico di ben 5 milioni di euro...ora tralasciando che lui non ha risolto i problemi dell'Alitalia e che mentre quest'ultima perdeva 1 milione di euro al giorno lui se ne metteva in tasca 2 all'anno, vi sembra giusto trattarlo così bene? DARGLI 5 MILIONI DI EURO? COME PREMIARE UN CIUCCIO...che poi come clausola ci sarebbe anche la garanzia che in caso di fallimento della compagnia lui non potrà essere chiamato in causa... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così va l'Italia e così va ilo mondo. I ladri di galline(nel vero senso della parola) in galera a vita; quelli che rubano miliardi hanno l'oscar al merito e alla carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ci ritroviamo con una compagnia aerea stracciata...con le pezze sulla deriva... :rotfl: ..che se volate con easyjet vedete che gli airbus di quest'ultima sono pure meglio di quelli dell'alitalia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse bisognerebbe vedere chi ha avallato e firmato il contratto di Cimoli.

 

Già l'ex ministro Lunardi è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire allo stato le buonuscite faraoniche concesse ad alcuni amministratori di società pubbliche.

come darti torto?vorrei saperlo anche io...mi fa una rabbia sta cosa... :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...