Jump to content
Sign in to follow this  
edo

Il ciuccio premiato

Recommended Posts

Ho sentito che per l'ex presidente di Alitalia Cimoli si vocifera una liquidazione di fine incarico di ben 5 milioni di euro...ora tralasciando che lui non ha risolto i problemi dell'Alitalia e che mentre quest'ultima perdeva 1 milione di euro al giorno lui se ne metteva in tasca 2 all'anno, vi sembra giusto trattarlo così bene? DARGLI 5 MILIONI DI EURO? COME PREMIARE UN CIUCCIO...che poi come clausola ci sarebbe anche la garanzia che in caso di fallimento della compagnia lui non potrà essere chiamato in causa... :blink:

Così va l'Italia e così va ilo mondo. I ladri di galline(nel vero senso della parola) in galera a vita; quelli che rubano miliardi hanno l'oscar al merito e alla carriera.

intanto ci ritroviamo con una compagnia aerea stracciata...con le pezze sulla deriva... :rotfl: ..che se volate con easyjet vedete che gli airbus di quest'ultima sono pure meglio di quelli dell'alitalia...

Forse bisognerebbe vedere chi ha avallato e firmato il contratto di Cimoli.

Già l'ex ministro Lunardi è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire allo stato le buonuscite faraoniche concesse ad alcuni amministratori di società pubbliche.

Forse bisognerebbe vedere chi ha avallato e firmato il contratto di Cimoli.

Già l'ex ministro Lunardi è stato condannato dalla Corte dei Conti a risarcire allo stato le buonuscite faraoniche concesse ad alcuni amministratori di società pubbliche.

come darti torto?vorrei saperlo anche io...mi fa una rabbia sta cosa... :furioso: