Aviatore89 Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 ciao raga... volevo dirvi come posso aumentare gli fps di lock-on flaming cliffs 1.12a... vorrei aumentarli! quando volo on-line devo mettere tutto a minimo e gli fps sono a 15!!!!! e a volte va a scatti!! c'e qualche programma per aumentarli?? o un trucchetto ??? grazie anticipatamente... Aviators.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dix Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 una volta su amvi c'èra una mod che aumentava leggermente gli fps se non sbaglio però poi con l'avvento delle patch sino alla 1.12a non serviva + xk era stato corretto direttamente dalle patch, ora ce n'è una nuova e non so quali migliorie effettive porta cmq l'unico sistema che conosco per volare bene su lomac è avere un pc della nasa Link to comment Share on other sites More sharing options...
JG53_RedDevil Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 purtroppo si basa quasi del tutto sul processore.. e lì c'è poco da fare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aviatore89 Posted February 6, 2007 Author Report Share Posted February 6, 2007 qualche programmino?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted February 13, 2007 Report Share Posted February 13, 2007 qualche programmino?? Non si tratta di programmi, ma di potenza del processore (ma anche di scheda grafica e RAM), se non è sufficente non esiste nessun software che ti possa aiutare... mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts