Aviatore89 Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ciao raga... volevo dirvi come posso aumentare gli fps di lock-on flaming cliffs 1.12a... vorrei aumentarli! quando volo on-line devo mettere tutto a minimo e gli fps sono a 15!!!!! e a volte va a scatti!! c'e qualche programma per aumentarli?? o un trucchetto ??? grazie anticipatamente... Aviators..
Dix Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 una volta su amvi c'èra una mod che aumentava leggermente gli fps se non sbaglio però poi con l'avvento delle patch sino alla 1.12a non serviva + xk era stato corretto direttamente dalle patch, ora ce n'è una nuova e non so quali migliorie effettive porta cmq l'unico sistema che conosco per volare bene su lomac è avere un pc della nasa
JG53_RedDevil Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 purtroppo si basa quasi del tutto sul processore.. e lì c'è poco da fare..
Fred Inviato 13 Febbraio 2007 Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 qualche programmino?? Non si tratta di programmi, ma di potenza del processore (ma anche di scheda grafica e RAM), se non è sufficente non esiste nessun software che ti possa aiutare... mi spiace
Messaggi raccomandati