Gabu86 Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 al tg hanno fatto vedere un'arma statunitense antirivolta, un cingolato ke aveva una specie d pannello radar ke emana impulsi (mi pare calorici) e questi fanno allontanare la gente in rivolta..l'arma è innoqua ed è stata studiata contro le sommosse verrà prodotta impiegata dal 2009-2010 sia dai i militari contro la popolazione manifestante, sia dalle forze di polizia contro civili in rivolta...purtroppo non ne hanno parlato molto e non o capito bene il nome qualcuno ne sa qualcosa?
Psycho Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Ne avevamo già parlato http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...27&hl=microonde
Gabu86 Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) ...scusate ..é ke ne hanno parlato al tg d una nuova arma a impulsi e o detto bestia ke novità spetta ke chiedo piu info..e non sapevo della vecchia discussione non pensavo c fossero gia ste armi ecco..chiudete pure.. Modificato 25 Gennaio 2007 da Gabu86
Psycho Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Si ho visto anche io al TG5 e infatti mi è subito venuta in mente la vecchia discussione
nighthawk Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 si ma hanno detto pure che ci vogliono 3 anni prima di vederla all'opera...
vorthex Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 io sapevo che le armi a mircoonde venivano già impiegate in via sperimentale in irak da tempo....
Messaggi raccomandati