Kenzo Posted November 23, 2006 Report Share Posted November 23, 2006 Ciao a tutti..... scusate la mia domanda da principiante vorrei chiedervi se con LOCK ON si può volare solo con glia aerei "base" o si possono aggiungerne altri tipo: MIRAGE TORNADO ecc..... se si!!! come si deve fare.? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
AMVI_Mike Posted November 23, 2006 Report Share Posted November 23, 2006 ciao si è possibile farlo, ma devi utilizzarli col cockpit del Su-27 o dell'F-15, e quindi non è una gran cosa....ti cambia solo ciò che vedi con la visuale esterna (utile x chi fa i video con LOMAC), e il modello di volo utilizzato...e si ha anche forse la possibilità di usare l'armamento specifico dell'aereo in questione, ma non ne sono certo.. cmq queste mod sono scaricabili da internet, ma penso che dopo rendano il tuo sim incompatibile al volo online con altre versioni del simulatore...se trovo i link te li scrivo, ma cmq una rapida ricerca su google e si trovano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kenzo Posted November 24, 2006 Author Report Share Posted November 24, 2006 Grazie mille..... se hai i link dove trovare i vari modelli ti ringrazio... poi vorrei sapere se si trova in Italiano uno schema dei vari comandi di Lock on da poter stampare e tenere a portata di mano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubu Posted November 24, 2006 Report Share Posted November 24, 2006 si,sul sito di amvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
fighter Posted November 25, 2006 Report Share Posted November 25, 2006 coooosa, si possono scaricare altri aerei, voglio il tomcat! Ci faccio un bel videooooooo............... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts