Jump to content

top gun

fighter

Recommended Posts

ciao raga,, vorrei sapere com'è sto sim, di kui non ne so niente, sò solo che s può pilotare il tomcat e che non è propio al massimo realismo.

:helpsmile::helpsmile::helpsmile:

non saprei dirti gia anni fa quando c'era il game boy con lo schermo verde c'era un gioco chiamato così...ora lo si rivede su nintendo ds e play 2 non so dirti altro....non vorrei fosse 1 arcade

c'è anche la versione PC, ma su un sito ho letto solo che è sia abbastanza arcade e abbastanza realistico ma vorrei sapere altro.....

quanti ricordi mi vengono in mente!

io lo avevo nel paleolitico nintendo, e allora era uno spettacolo ( capita che ancora ci gioco... ) con la musica del film in sottofondo...

che io sappia c'è una versione arcade per pc, ma ho letto che non sia un gran che.

mm ho capito cos'è, c'è un'altro arcade cosi ma che è gratuitu e tye lo scarichi dal sito ufficiale, cokpit dischifo (vedi il mirino) classico affare che ti segna la vita, cannone con proiettili infiniti, porti 6-8 missili sia AT che AA, ha livelli, e si usa soltanto con la visuale esterna (con kuel cokpit non ci volerebbe nessuno) e si pilota l'F14.

Va bene tanto gli arcade hanno sempre (o kuasi) il gatto tom