admin Inviato 29 Settembre 2004 Segnala Inviato 29 Settembre 2004 All' avvio premi F8 e vai nella modalità DOS. Da lì fai come ti ho detto prima.
maurotto Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2004 Il mio portatile ha come masterizzatore questo: Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (+ e -) Cosa vuol dire che copia anche sui nuovi formati 9 e non più da 4.7 gb, oppure multistand. cosa vuol dire? Grazie
Gianni065 Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Inviato 30 Settembre 2004 (modificato) Non credo. Comunica marca e modello e controlliamo. Dimenticavo, multistandard dovrebbe significare che legge e/o masterizza tutti formati DVD / DVD-R / DVD-RW / CD / CD-R / CD-RW Modificato 30 Settembre 2004 da Gianni065
admin Inviato 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato 1 Ottobre 2004 Multistandard significa che può masterizzare sia i DVD-R e DVD-RW che i DVD+R e DVD+RW. Esistono infatti due formati diversi di DVD ( i + e i - ) che hanno caratteristiche leggermente diverse e i masterizzatori non sempre riescono a masterizzare entrambi e formati. Il tuo si! Ciao
Messaggi raccomandati