-{-Legolas-}- Posted September 14, 2004 Report Share Posted September 14, 2004 ...giusto perchè si vedesse.. Forza, ragazzi siamo in teamspeak e aspettiamo solo voi.... Se aprite teamspeak, e poi cliccate http://www.goteamspeak.com/products.php?t=start e cliccate su Public Server 2, allora TS si connette automaticamente al server pubblico, a quel punto cercare il canale Aerei Militari ed usare la password "amici" scritto tutto minuscolo. Dai raga, fatevi sotto e mettete il CD di lock on nel lettore Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 15, 2004 Author Report Share Posted September 15, 2004 Ok. Riferito a tutti i membri del Forum. Potremmo organizzarci e trovarci una sera per provare Lock On On Line e concretizzare così una partitina... che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted September 15, 2004 Report Share Posted September 15, 2004 Ok. Riferito a tutti i membri del Forum. Potremmo organizzarci e trovarci una sera per provare Lock On On Line e concretizzare così una partitina... che ne dite? ragazzi non problem l'unika cosa che non ho lock on.......... lo sò è un grave errore...... non mi mangiate, mi pento di questo mio enorme peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 16, 2004 Author Report Share Posted September 16, 2004 Non vuol dire. Neanche io ce l'avevo un mese fa... Se hai Il-2 Sturmovick però forse si riesce ad arrangiare un girone parallelo... ce l'hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ŵωλφ Posted September 16, 2004 Report Share Posted September 16, 2004 Non vuol dire. Neanche io ce l'avevo un mese fa... Se hai Il-2 Sturmovick però forse si riesce ad arrangiare un girone parallelo... ce l'hai? avevo, ma perso e formattato pc........ devo chiedere un po ai miei amici...... vi fo sapere....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mazza Posted September 17, 2004 Report Share Posted September 17, 2004 gli altri, nessuno??? argo quando ti fai l'ADSL? Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted September 18, 2004 Report Share Posted September 18, 2004 gli altri, nessuno??? argo quando ti fai l'ADSL? appena compro il pc nuovo lo dovrei mettere ma non so se aspettare che arrivi a casa mia oppure installarlo subito da mia nonna (dove sto il pomeriggio) però credo che lo metto subito da mia nonna Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 23, 2004 Author Report Share Posted September 23, 2004 Io sono fuori gioco per un pò. Un bel giorno non mi si connette più internet, e Infostrada mi dice che cercano per .. Lunedì... di vdere se c'è un guasto. Con comodo, dico io..ma porch ' zozz Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 24, 2004 Author Report Share Posted September 24, 2004 Io sono fuori gioco per un pò. Un bel giorno non mi si connette più internet, e Infostrada mi dice che cercano per .. Lunedì... di vdere se c'è un guasto. Con comodo, dico io..ma porch ' zozz OK!! Ci sono, mi hanno messo a posto il collegamento prima del tempo..meno male. Per quando organizziamo? B) Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 27, 2004 Author Report Share Posted September 27, 2004 ehm...toc toc..prova...prova...prova.... Ciao a tutti. Martedì 28 Set 2004, c'è la seconda puntata di "Seratona Lock On", 21:00 su TS2, Aerei Militari, password amici ...chi ci vuol essere, d'esserci lieto sia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted September 28, 2004 Report Share Posted September 28, 2004 Ti prometto che quando rimetto l'adsl ci facciamo un volo! A meno che non vuoi assaporare la velocità sfrenata del mio cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 28, 2004 Author Report Share Posted September 28, 2004 No ti prego! I 9600 del cellulare nOOOOooo... Roger, alla prossima Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts