XFederico 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 19 salve a tutti, sono uno nuovo e ho bisogno di voi per sapere dove rimediare delle foto di un G-91 PAN.........mi date consigli Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dominus 32 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 19 Ehm...... Google ti fa schifo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
XFederico 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 19 si ma non ho trovato granchè, se qualcuno di voi "per caso" gli fosse scappata una fotografia Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 19 Cerca qui. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ColonnelloAries 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 20 Vieni da me a Selargius abbiamo un bel G91PAN come monumento in onore al grande Colonnello Gallus... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ColonnelloAries 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 20 Ecco le ho trovate...sono le prime tre... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
XFederico 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Giugno 20 non le vedo, in ogni caso mi servono per costruirlo su un simulatore e se vi interessa è chiamato X-Plane (approvato dalla FAA: aviazione civile americana) per cui mi servono delle foto dettagliate del pannello. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti