Vai al contenuto

Lego models


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

Eccezionale! :okok: senza alcun dubbio! :okok:

io aggiungo:

a6m202.jpg

b29_02.jpg

img_1497_edited.jpg

queste sono le sole inerenti a aeronautica e marina... ma qui potete trovare una lista lunghissima, più le visioni da altre angolazioni di questi qui sopra!!!

e se volete creare qualcosa in versione virtuale ecco qui il Lego Digital Designer io purtroppo con questo programmino non sono riuscito a farci un gran che, visto che il mio computer è un po' lento :unsure: (quindi non vi so dire fin dove possa arrivare :pianto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima foto è presa nel mitico parco a tema di Copenaghen, Legoland!!!!

 

Non so da ragazzino quante migliaia di volte ho sognato di andarci...

 

LA LEGO E' LA NUMERO 1!!!

 

PS: da piccolo mi facevo il 747....a me sembrava bellissimo, probabilmente non lo era, ma quanto sognavo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: da piccolo mi facevo il 747....a me sembrava bellissimo, probabilmente non lo era, ma quanto sognavo!!!
:okok:

 

Questo invece è l'aeroporto completo!! ;)

lego-frankfurt-airport-2.jpg

 

Da notare ad immagine ingrandita il Concorde sulla ^_^ destra

Modificato da Blue sky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Quoto... Peccato che la Lego non abbia mai fatto modelli militari. Comunque, esistono programmi per assemblare i modelli Lego virtualmente! E gratis! Troverete sulla web migliaia di kit già progettati, ne potete progettare nuovi o anche montare qualsiasi kit già prodotto da Lego grazie alle istruzioni di montaggio, anche quelle sulla web... Potrebbe essere interessante creare kits militari con i pezzi in commercio e poi scambiarceli... I LegoCAD producono anche libri di istruzioni automaticamente nello stile Lego. Cercate su Google!

 

Pork :o:o

 

 

io ero rimasto al secchiello di pezzi che avevo da bambino :lol: favoloso cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...