Jump to content

alieni

Maverick22

Recommended Posts

ragà ho sentito ke un ex non so cosa della NASA in pensione ha rivelato ke quando gli americani andarono sulla luna hanno visto la presnza di altre forme di vita.in lontananza una specie di navicella...e poi ha aggiunto ke siccome il mondo non era ancora maturo per sapre questa notizia non hanno rilevato nulla,ma ke fra poco bush sparerà la bomba!secondo voi è vero?secondo me è vero! io credo negli alieni...

Diffidate sempre delle "rivelazioni" che provengono da ex professionisti andati in pensione o ritiratisi o congedatisi da enti, forze armate ed istituzioni.

Quando sei in una posizione di pratica "intoccabilità" (ossia: non ti possono più licenziare nè sottoporre a procedimenti o inchieste disciplinari) significa che non hai nulla da perdere.

A quel punto è molto facile lasciarsi tentare dalla possibilità di raggranellare qualche quattrino sparando qualche grossa balla: c'è sempre qualche giornale o emittente televisiva o casa editrice o forza politica interessata, pronti a sganciare soldi per fare lo scoop.

Gli alieni esistono: è statisticamente inconcepibile che un universo formato di miliardi e miliardi di stelle esista solo per ospitare la razza terrestre.

Di qui a dire che gli alieni gironzolino nel nostro sistema solare e si facciano sorprendere dai nostri astronauti ce ne passa.

Se le superpotenze avessero avuto prove della presenza di extraterrestri, l'intera politica internazionale degli ultimi 50 anni avrebbe avuto un corso completamente differente.

Gli alieni esistono: è statisticamente inconcepibile che un universo formato di miliardi e miliardi di stelle esista solo per ospitare la razza terrestre.

su questo sono d'accordissimo!però, al dilà di quello ke dicono,bisogno tenere conto ke c'è una parte della luna a noi incognita, e poi secondo me la specie umana ha qualcosa a ke fare con MARTE...