Jump to content

vi prego aiutatemi sono disperato!!!

Mazza

Recommended Posts

nella 3° missione di IL2 devo decollare con un aereo che ha i pattini, il problema è che non riesco ad accendere il motore( premendo i il motore mi dice sempre off) qualcuno può spiegarmi se devo fare qualcosa di più o se, purtroppo, è un bug?

non preoccuparti mi hanno già aiutato nel forum di tgmonline (in pratica la patch mi spostava la posizione originaria dell'aereo fuori dalla pista e questo non mi permetteva di accendere il motore)

• 6 years later...

nella 3° missione di IL2 devo decollare con un aereo che ha i pattini, il problema è che non riesco ad accendere il motore( premendo i il motore mi dice sempre off) qualcuno può spiegarmi se devo fare qualcosa di più o se, purtroppo, è un bug?

Allora.. per ora sono lieutenent junior grade con l' Fm-2 su portaerei ..comunque un consiglio te lo posso dare:1 radiatore su chiuso, 2 miscela su 20%, magneti su 1+2, 3 motore on.. se non va prova con miscela a 40% ma non credo,, e comunque per quanto ne so il 2 pare che simuli addirittura il grippaggio dei cilindri quindi aspetta che salga la temperatura del motore e poi dai manetta lentamente.. spero ti sia stato d'aiuto :D

adesso che leggo hai già risolto... messaggio inutile.. almeno ho fatto un ripassino

Edited by Andrea STPP