nighthawk Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 @ easy: se vuoi parlare della mia firma per me va bene, però per mp, ok? gli aerei dismessi quali saranno? i macchi?
Maverick1990 Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 @ easy: se vuoi parlare della mia firma per me va bene, però per mp, ok? gli aerei dismessi quali saranno? i macchi? credo che gli aermacchi saranno utilizzati per l'addestramento
max_ferra Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Un saluto a tutti Chiedo scusa a tutti per il lieve O/T... magari voi mi potete aiutare. Sto cercando le classiche 3 viste, meglio ancora le sezioni :-) del X35B... Per ora ho trovato solo immagini a risoluzione scarsina... Ogni aiuto e' graditissimo! Max
Gianni065 Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 prova qui: http://www.military.cz/usa/air/in_service/...pdated/f-35.htm
Maverick1990 Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 è altamente improbabile che due caccia nemici si ritrovino a combattere a distanze così ravvicinate, solitamente uno dei due cade prima...
Messaggi raccomandati