Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

si, può aver rotto il rotore anticoppia, ma come? posso sbagliarmi, ma forse non ha cabrato abbastanza per poter toccare

Modificato da BuzzerIvan
Inviato

-_- Ho riguardato il video!!!Potrei sbagliarmi...però' quellol avvitamento dipende solo dal rotore anti-coppia...non c'è altra spiegazione...1 altra ipotesi,ma forse meno probabile,potrebbe essere che il pilota a avuto 1 guasto al sistema di trasmissione al rotore di coda...a casusa del forte impatto al suolo...consultero' anke i miei amici dell'elisoccorso mi faro' dare qualche spiegazione in +!!!!

Pegaso44

Inviato

cavolo devo riscrivere perché si è cancellato...cmq sabato al tg, negli USA 2 elicotteri di 2 emmittenti televisive rivali si sono scontrati mentre riprendevano un'inseguimento della polizia. forse per distrazione forse per avere le riprese migliori i 2 elicotteri si sono scontrati prendendo fuoco e precipitando al suolo. i 2 piloti e i 2 operatori televisivi sono morti sul colpo

• 3 settimane dopo...
Inviato

il pilota non ha diminuito i giri del motore prima di arrivare a terra, questo ha fatto si, almeno a mio parere, l'elicottero non si fermasse a causa del suo peso ma continuasse ad avanzare facendo si che grazie anche all'inesperienza ed alla tensione del pilota, il sistema anticoppia venisse abbandonato e l'elicottero cominciasse a girare su se stesso.

Inviato

il pilota non ha diminuito i giri del motore prima di arrivare a terra, questo ha fatto si, almeno a mio parere, l'elicottero non si fermasse a causa del suo peso ma continuasse ad avanzare facendo si che grazie anche all'inesperienza ed alla tensione del pilota, il sistema anticoppia venisse abbandonato e l'elicottero cominciasse a girare su se stesso.

• 4 mesi dopo...