-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ciao a tutti! Mi presento a questo bellissimo ritrovo di amici dell'aeronautica, il sito è bellissimo, mi auguro si faccia affollato. -{-Legolas-}-
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Benvenuto tra noi! Grazie per i complimenti al sito.... MI raccomando, vienici a trovare spesso!
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 lol!! Grazie dei saluti!! Fabio, ho visto che ti sei fatto un tombino così per mettere su queste pagine, le foto più belle, e tutto il resto è molto ben fatto. Bravissimo!! Bhè direi che ci vedremo frequentemente (ferie a parte naturalmente )!!!
Gemini Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Sbaglio o stiamo diventando sempre di più, siamo a cavallo degli -anta
Mazza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 se penso a qualche mese fa che c'eravamo solo io e fabio...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Eilhà B) ancora grazie a tutti per le accoglienze ci vediamo qua in giro ok!!
Messaggi raccomandati