Filo Posted July 29, 2019 Report Share Posted July 29, 2019 Ciao a tutti, mi stavo chiedendo come fosse possibile che diversi paesi, anche di dimensioni notevoli, non abbiano praticamente un'aeronautica militare (pochissimi velivoli, senza aerei da combattimento). Capisco che ogni stato abbia esigenze diverse con budget diversi, ma non dotarsi di un minimo di mezzi (anche obsoleti) mi sembra strano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariotv Posted June 14 Report Share Posted June 14 Il 29/7/2019 at 21:25, Filo ha scritto: Ciao a tutti, mi stavo chiedendo come fosse possibile che diversi paesi, anche di dimensioni notevoli, non abbiano praticamente un'aeronautica militare (pochissimi velivoli, senza aerei da combattimento). Capisco che ogni stato abbia esigenze diverse con budget diversi, ma non dotarsi di un minimo di mezzi (anche obsoleti) mi sembra strano. Sono anni che mi incuriosisce questo post..., curiosamente, per me, senza risposta. Forza, dai, l' argomento non e' poi così banale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts