Jump to content

Mig 25 scala 1:48 Revell kit


Recommended Posts

Buon sera a tutti, sono nuovo in questo forum, anzi, è il primo che apro in tutta la mia vita!!!!, quindi vi chiedo di scusarmi se commetterò qualche errore....Sono un felice possessore di un mig 25 foxbat, versione da intercettazione in scala 1:48 del kit Revell, il problema è che purtroppo ho danneggiato il tettuccio trasparente (ambedue i pezzi) e non riesco a trovare da nessuna parte il ricambio!!!, non c'è sito on-line dove sia riuscito a trovarlo, quindi chiedo aiuto a voi e alla vostra esperienza dato che la mia è piuttosto scarsa ( questo aereo è il secondo dei quattro che ho fatto, tutti Mig!!! )

 

Vi chiedo: sapreste indicarmi un sito o negozio dove posso trovare ciò che cerco? o magari qualcuno di voi ne ha uno da vendermi?

spero possiate aiutarmi, mi dispiacerebbe doverne comprare un altro intero!

 

Grazie a tutti in anticipo

Link to post
Share on other sites

guarda, purtroppo l'ho già buttato, in quanto mi ci è finita sopra della colla per la plastica che come sapete "fonde" un piccolo strato di superficie, e va da se che su una parte trasparente, che non verrà verniciata ciò starebbe molto male...., così ho tentato di recuperarlo ripulendolo con un diluente, che ha fuso quasi tutto!!!!

Io purtroppo vista la mia poca esperienza non avrei mai immaginato che un solvente potesse fare una roba del genere............

Link to post
Share on other sites

la Revell dovrebbe avere un servizio clienti in grado di spedirti il pezzo mancante. potresti provare anche a chiedere al negozio dove lo hai preso. altrimenti, rifarlo tu stesso (se ne parla nel forum) o comprarlo after-market.

Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio :) , proverò con il servizio clienti Revell, per quanto riguarda il negozio dove l'ho preso è inutile, non vendono/procurano ricambi e anche ricostruirlo penso sia fuori dalla mia portata......... Riguardo l'after-market, sapresti indicarmi qualche sito?

Link to post
Share on other sites

azzzz, :woot: beh, un po' me lo aspettavo vista la fatica che avevo fatto per trovare l'aereo.......... comunque proverò lo stesso, non posso arrendermi, il mio modello preferito deve tornare all'antico splendore!!!!!

 

 

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :):):):)

 

Ivan

Link to post
Share on other sites

consolati che adesso esiste il kit in 1/48 che l'ha mandato in pensione,non è difficile reperirlo,se non ricordo male è della Great Wall(non quella delle jeep),il Revell come l'Hasegawa 1/72 uscì dopo la fuga di Belenko nel 1976 e"assomiglia"a quello vero.marco

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...