italico Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 ragazzi mio nonno mi ha regalato una penna mont blanc 149 che a sua volta gli era stata regalata da un suo amico che diceva di averla trovata....ora io non me ne faccio niente e la vorrei vendere . 1:dove posso venderla ? in una gioielleria me la prendono ? 2:come faccio a sapere se è originale ? grazie in anticipo per le risposte
wingrove Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Non farlo, davvero, è un mio consiglio....un girono te ne pentirai...una stilografica è un gioiello...e poi ti ricorderà di tuo nonno ...io ho una fisarmonica he mi regalò il mio, non la suono e non so nemmeno da dove iniziare...ma è una delle cose che me lo fa tornare alla memoria!
italico Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 si credo tu abbia ragione...comunque oggi sono andato in un negozio montblanc a milano per essere certo che sia orginale ,e lo è . ineffetti è un oggetto bellissimo ed anche un bellissimo ricordo
Berkut Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Wow, sei fortunato! Magari puoi provare, al massimo, a rimetterla in sesto e usarla per scrivere! Che darei per scrivere con una stilografica...
Messaggi raccomandati