Paolo Colussi Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Salve, mi presento: Paolo Colussi, 49 anni, mezzo italiano e mezzo americano, (padre texano, mamma bolognese). Ex militare, giramondo, grande appassionato di Aviazione in tutti i suoi aspetti. Mi piace rivivere la Storia dell'Aviazione attraverso i vari simulatori di volo disponibili ed anche (alle volte) fare qualche passo nel mondo della "Realtá Alternativa" o "Realtá Parallela" .. Fino a qualche anno fa praticavo assiduamente l'hobby del plastimodellismo, al quale sono ancora affezionato, ma che ho lasciato per dedicarmi al "modellismo virtuale" con grande piacere di mia moglie che cosí non sbuffa piú a causa dell'odore delle tinte, enamels, diluenti e affini.... (Ah, le donne!) Spero di fare amicizie e di poter essere utile dove posso, e anche apprendere cose nuove. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 Benvnuto sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Welcome Aboard Paolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Colussi Posted January 16, 2013 Author Report Share Posted January 16, 2013 Grazie Admin e Legolas! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts