red giacomo Posted July 1, 2012 Report Share Posted July 1, 2012 (edited) Salve, volevo proporre di allestire le schede dei numerosi aerei che ne sono privi. Parlo di quelle nella home. Credo che avere un database il piú completo possibile,e privo di quelli sgradevoli buchi possa essere d'aiuto nel forum. Capisco che comunque il lavoro costa tempo, e se vi va sono disposto ad aiutare .faremo sapere che ne pensate. ciao Edited July 1, 2012 by red giacomo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted August 9, 2012 Report Share Posted August 9, 2012 Salve, volevo proporre di allestire le schede dei numerosi aerei che ne sono privi. Parlo di quelle nella home. Credo che avere un database il piú completo possibile,e privo di quelli sgradevoli buchi possa essere d'aiuto nel forum. Capisco che comunque il lavoro costa tempo, e se vi va sono disposto ad aiutare .faremo sapere che ne pensate. ciao Sarebbe una cosa eccellente, ma ho come la sensazione che Aerei Militari sopravviga unicamente sul forum, infatti se ci fai caso il sito non viene aggiornato da più di un anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts