Jump to content

Ricerca articoli

Eleonora
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Sono una studentessa di ingegneria aeronautica e sto sostenendo una tesi sull'aerodinamica dell'elicottero. Purtroppo tutti gli articoli che mi servirebbero per ricercare materiale (circa 15) sono pubblicati sul "Journal of the american helicopter society ma costano almeno 30 dollari l'uno".....qualcuno per caso sa come reperire materiale?? So che queste discussioni non sono di interesse di solito ma non sapevo più a chi chiedere, quindi se avete info xfavore fatemi sapere!!!!!

..mi dispiace dirti che non credo che qualcuno lo abbia perchè è "troppo americano" e questo è un sito italiano...inoltre nella mia esperienza in riviste questo giornale suona un po da ufficiale( non vorrei che fosse un po come " nastro azzurro")...quindi se è possibile ti consiglio di pagare, anche se non è il max!!!

mi disp, ciao

Più che altro ti consiglio di contattare direttamente gli utenti più esperti o quelli che dispongono di una biblioteca invidiabile. Dubito comunque che qualcuno di noi possa aiutarti col materiale che hai citato, al massimo prova a vedere se il materiale di cui dispongono quelli di cui sopra possa essere abbastanza specifico per la tua tesi.

Auguri comunque! ;)