Vai al contenuto

I Soldi Sono Finiti...


tillo77

Messaggi raccomandati

Non me ne vergogno a dirlo...:sm:

 

Nonostante un impiego a tempo indeterminato ed un impegno da stakanovista... i soldi per il Cessna 172 RG non mi bastano più... :pianto::pianto::pianto:

 

Addio amato ALEU :bye::bye::bye: , mi sono divertito un sacco con te!!! :wub::wub::wub:

 

Adesso mi tocca fare un passo indietro e tornare al "cessnino", il F 172 M / N "Skyhawk"...

 

Beati i "piemontesi" che sono riusciti a volare con il bolide!!!

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio porta soldi..., l' AG no!

 

Ecco tutto, il settore è in crisi e solo il volo VDS è in piena crescita, ma non perchè ci sono solo le nuove leve, ma sopratutto perchè la gran parte dei piloti di AG sta scendendo di categoria nel VDS pur di continuare a volare, ma a costi inferiori.

 

Il volo VDS a mio parere ha molti punti di vantaggio rispetto all' AG, norme semplificate, poche e pratiche procedure standard, campi di volo dove non si pagano tasse d'atterraggio ecc. ecc.

 

Purtroppo ha altre cose che ho provato personalmente e non mi sono piaciute: velivoli costruiti in maniera non standard, piste corte con spesso ostacoli lungo il finale, niente radio, procedure per ottenere l'attestato troppo semplificate e spesso i piloti tendono ad eccedere il regolamento... come ad esempio i max 500 ft ground in settimana e 1000 ft gnd nel weekend..., questi sforano e poi li becchiamo noi di AG fra i denti!!!

 

Comunque a settembre andrò a fare un giro a Lugano in Svizzera dove tornerò a volare con il mio amato PA 28 (questo sì che è un aeromobile), vi farò sapere... L'unica sfortuna è che dovrò fare il corso per ottenere la PPL(A)-JAR rilasciata dall'Autorità Aeronautica Svizzera..., insomma una terza licenza di volo...

 

ciao a tutti

 

PS per i piemontesi

Aspetto ancora una trasferta lavorativa a Torino (che per settembre non è schedulata) e poi... pizza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...